|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/04/07, 12:42 | #11 |
Visitatore
|
grazie!
x ora sto mettendo a posto la meccanica da una officina della city... al max ci faccio poi un salto per vedere se riesco a tamponare il serbatoio |
Sponsored Links |
13/04/07, 15:37 | #12 |
Visitatore
|
Argh! Torino! LONTANOOOOooohhh
|
14/04/07, 09:27 | #13 |
Visitatore
|
Per quanto riguarda Roma io mi servo da Papa Moto Roma per il momento ho fatto solo il primo tagliando e rimontare i pezzi dopo il piccolo incidente non mi sono trovato male l'unica cosa forse un po' caro di mano d'opera d'altronde è ufficiale Kawa
|
20/04/07, 17:27 | #14 |
Visitatore
|
Bergamo: Dall'Ara. Molto gentile, ci puoi parlare liberamente in fase di acquisto,consegne dei mezzi acquistati in tempi brevi, ottimi prezzi ed è molto fornito per accessori ecc.
Costo della manodopera per il tagliando nella norma e attesa anche di 15gg. Consigliato |
23/04/07, 14:40 | #15 |
Visitatore
|
OK, moto ritirata e devo dire che dopo il giro di prova mi posso dire soddisfatto.
Max Moto a torino. In una settimana la moto è tornata come nuova, e per di più mi hanno anche trattato con grande simpatia |
23/04/07, 14:49 | #16 |
Visitatore
|
guns mi dici anche la via di max moto? vende anche accessori o è solo meccanico? ma che era successo alla tua moto?
|
27/04/07, 09:43 | #17 |
Visitatore
|
ciao rico...
un mio amico mi aveva convinto ad affrontare un pezzo di sterrato ed io sono caduto come un babbo sulla ghiaia... Meglio non pensarci +, dato che ho rimesso tutto a posto ed ho anche provato il risultato facendo un giretto fino a CN. Cmq max moto è in via breglio 18/a, è un concessionario ufficiale kawa, vende gli accessori originali, ripara le moto (da lui ho preso gli specchi del 750, il manubrio, ed il copriserbatoio er6n) spero di essere stato utile |
27/04/07, 09:51 | #18 |
Visitatore
|
ho capito quello sotto il ponte vero? vicino al gommista. grazie, vado a farmi un giretto...
PS. è tanto difficile andare sullo sterrato? perhe io a breve dovro farmi 6 km di sterrato per raggiungere casa mia in montagna con zavorrina... inizio a preoccuparmi... |
27/04/07, 22:47 | #19 |
Visitatore
|
il mio amico con la hornet non si è fatto nulla... poi dipende dallo sterrato credo
|
29/04/07, 11:57 | #20 |
Visitatore
|
ragazzi io mi sono trovato bene anche da GR moto, fatto il 1 tagliando e tra qualche giorno vado a farmi montare il manubrio e quasi quasi anche i tubi in treccia. Da max moto non posso dire come lavorano perchè non ci sono mai andato. però una volta gli ho chiesto quanto mi prendevano per montare il manubrio e mi era sembrato un pò caro.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|