![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
il grasso nel blocchetto chiave lo escluderei a meno che non ne hai messo mezzo chilo. tra l'altro il contatto elettrico dovrebbe essere attivato indirettamente dalla chiave quindi non è fisicamente a contatto con essa quindi il grasso che hai messo non dovrebbe arrivarci. Sembra un problema di falso contatto oppure può essere un componente difettoso nell'impianto elettrico e andarlo a pescare son sempre rogne. Come hanno detto gli altri controlla i fusibili e i contatti del blocchetto di accensione.
Hai fatto o fatto fare qualche intervento alla moto recentemente? Sostituito qualcosa?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
![]()
Ciao Eduardo
Cosi nessuno puo dirti la problematica cioe sono tanti i fattori che hanno giocato affinche la tua kawasaki si spegnesse (non est normale anzi bisogna preoccuparsi). Fai tu i tagliandi se SI cosa hai fatto negli ultimi tempi alla tua moto? 1.Hai cambiato candele? (da come dici non si azzera il km "prob causa") puo darsi che una delle pipette sia allentata... 2. controlla gli iniettori che siano connessi bene...se hai messo la pwr cmdr.... saluti
![]() |
#13 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
![]()
allora ragazi riguardo a modifiche fatte sono le seguenti : viteria ergal , manopole arite e scarico ixil L2X (una vera bomba) , i tagliandi li faccio io , ha solo 8000km e ho cambiato di recente (1 mese fa) , olio , filtro olio , guarnizione tappo dell'olio e pulizia e ingrassaggio filtro aria originale con olio specifico.
Nonostante tutto ieri sera ho controllato le viti che attaccano i morsetti alla batteria che sono strette ( infatti l'orario non era cambiato quando la avevo riaccesa ) , poi ogni singolo fusibile tutti ok , ho acceso il quadro e mosso i fili nei punti più ostici muovendoli e tirandolo , ma non si è spenta. Ho notato però che la chiave faticava a girare e ad uscire perchè la punta era leggermente piegata , forse ho forzato una volta ad aprire il serbatoio , l'ho raddrizzata e ora gira , entra esce perfettamente....... voi che dite che una pieghetta alla chiave potrebbe essere stata a farla spegnere? oppure lo scarico anche se è omologato e ha su i db killer??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
Eduardo il problema dello "spegnimento anomalo"non credo che sia dovuto alle viti ergal che hai cambiato...
Intendevo come modifiche dove hai potuto toccare dei componenti elettronici/elettrici...
![]() |
#15 |
|
![]()
bhe componenti elettronici non ne ho toccati a parte la sonda lambda x cambiare scarico , e i cavi del serbatoio che ho tolto e rimesso correttamente......la chiave un pò piegata potrebbe centrare? le candele sono quelle originali cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
si è l'olio apposta della motul per filtri aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
Il fatto che hai storto la chiave non centra nulla...
Cioe e solo una posizione di on off del quadro e quindi dopo che hai acceso non si spegne. Ma il quadro e rimasto acceso? non e che hai intasato il filtro originale ingrassandolo con olio specifico ![]() ![]()
![]() |
#19 |
|
![]()
il filtro aria è l'originale senza nessuna modifica alla mox per intenderci , di olio ne ho messo normale non tantissimo giusto x bagnarlo un pò non farlo grondare di olio. Però sono sicuro che il display era spento non era rimasto acceso. fosse stato il filtro non si sarebbe spento giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
no.. è un problema elettrico. L'"intasamento" del filtro non può determinare lo spegnimento del quadro.
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|