|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/05/12, 23:31 | #11 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...
Quote:
La riparazione costa più della moto usata (6.500 € vs 4.300 € ... maledette assicurazioni), quindi l'ho demolita altrimenti mi davano ancora meno (3.600 €)!!! e dopo oltre un mese non ho ancora visto il risarcimento dei danni materiali ... ah l'equipaggiamento me lo pagano al metà! PS gli accessori non me li han calcolati (Staffe dei bauletti laterali) e l'estensione della garanzia di altri n. 2 anni han detto che me la posso mettere dove voglio perché è facoltativa (come gli accessori poi) ... Quindi conta oltre 400 euro spesi e non risarciti (ri-maledette assicurazioni!) ... Tornando in tema ... nulla .. ho già detto tutto ... comunque è un equipaggiamento di tutto rispetto (ad eccezione del paraschiena)!! Vai tranquo Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 08/05/12 a 23:39 |
|
Sponsored Links |
09/05/12, 14:58 | #12 |
Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
|
Insomma, praschiena a parte, c'ho quasi preso!
Per quanto riguarda un altra eventuale giacca, magari in tessuto, più avanti potrò farci un pensirino! Per quanto riguarda le scarpe, mi spulcerò i siti a riguardo, voi dite che sono necessarie eh?! Mica per altro, perchè i soldi sono quelli che sono, ho fatto una sudata per comprarmi la roba su elencata! Comunque grazie a tutti per i consigli e per i commenti vari |
09/05/12, 16:18 | #13 | |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Quote:
|
|
09/05/12, 19:42 | #14 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ti boccio solo il paraschiena.. per il resto, i guanti vanno bene, il casco è ottimo, e hai fatto benissimo ad andare sulla pelle per la giacca il prima possibile compra un paraschiena serio e poi gli stivaletti :-)
Se mai volessi prendere pure i pantaloni, non prendere quelle robe in jeans.. e ti consiglierei di prendere piuttosto una tuta integrale, e il giubbino usarlo da solo quando puoi concedertelo
09/05/12, 20:15 | #15 |
Visitatore
|
960€ alla faccia dell'uso easy!
Se te lo puoi permettere fai pure, io non avrei speso neanche la metà... Io il paraschiena l'ho preso alla Lidl, protezione 2, non ricordo se sono arrivato a 25 euri...questo per me è "easy"! |
09/05/12, 21:10 | #16 |
Visitatore
|
Giubotto bianco? Lo dovrai pulire ad ogni uscita.... altrimenti sarà solo grigio sporco.....
I ciovani... |
12/05/12, 19:31 | #17 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
se non prendevi tutto dainese avresti speso la meta'
|
12/05/12, 20:42 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
...e ora avresti il doppio
Modalità di visualizzazione | |
|
|