|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/05/12, 09:16 | #11 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: E' proprio da matti?
@Did80 Infatti andrebbe ad affiancare l'errina, che resterebbe in casa...
@Nardax Infatti per il momento mi sto informando proprio sui costi di gestione, poi prima di fare la scelta logicamente va provata seriamente @Pizzo Infatti quella che ho visto in officina ha 70000 km in 3 anni e va come un orologio, a detta del meccanico che le stava facendo il tagliando. Da quanto ho letto in giro qualche problema lo danno i paraolio della forcella e le prime prodotte consumavano parecchio olio.
15/05/12, 09:24 | #12 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Se pensi di avere la 6n come costi di gestione sicuramente sbagli...
Inoltre ha un consumo davvero "altittttino" come benza è anche vero che est una di quelle moto che piacciono anche a me sia come style che per il comportamente davvero bestiale come accelerazione... ma come dice crazy la portavano gli smandrappati... scarpe a dito e casco a scodella... ma se ti piace prendila.
15/05/12, 09:40 | #13 |
Visitatore
|
|
15/05/12, 12:10 | #14 |
Visitatore
|
L'MT-01 è una moto stupid@, non la comprerei mai perchè non soddisfa le mie esigenze:
1700 di cilindrata, pesante, per niente agile, ma . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . che fig@ta. E' bellissima!!! (avessi solo i soldi per comprare e mantenere un oggetto simile) |
15/05/12, 12:23 | #15 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
QUOTONE per Iraton
15/05/12, 17:08 | #16 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Griso, griso, griso, è bellissima a mio parere, credo di amarla!!!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
05/07/12, 19:02 | #17 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Bah... perdonami ma, hai l'errina, pensavi ad una Griso... e poi t'innamori della MT-01?? xD
Ovviamente parere mio... ma esteticamente è terribile. Questo farone schiacciato simil-carlino, gli scarichi proprio sotto al sedere che ti abbrustoliscono e il serbatoio più squadrato che abbia mai visto... poi percarità, la ciclistica non posso valutarla che non la conosco... il motore neanche ma mi sembra davvero eccessivo un peso di 240 kg per una naked. Rimane una mia opinione eh... ma no xD almeno, io non lo farei. Ma come ho scritto nel post di presentazione della mia bambina... io sono uno che sogna il passaggio alle SuperSportive quindi è abbastanza normale che un trattore nemmeno lo guardo =P |
05/07/12, 21:49 | #18 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Purtroppo al momento devo pensare ad altro che ad un'altra moto... vediamo se l'inverno porta consiglio (lo so che manca ancora del tempo, ma ora ci sono situazioni più urgenti da risolvere...
06/07/12, 00:10 | #19 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
ho guidato la mt-01 del mio collega (e carissimo amico) che ha una mt-01 step2 (evoluzione con parti pregiate eccc...).
bene, il contagiri sembra quello di una macchina diesel. zona rossa a 5 mila giri. sarà ferma pensi. poi parti e ti accorgi che hai buttato la seconda a 3500 giri e sei oltre i 110 km/h. e hai un sorriso a 67 denti. è una moto micidiale, non ha bisogno di allunghi, i rettilinei finiscono prima! in quinta (5 marce, troppa coppia per una sesta) a 120 km/h viaggi a meno di 2000 giri. l'accelerazione è bruciante da strapparti dal manubrio, fa un bordello allucinante e ci vuole "fisico" per guidarla. però è affascinante....
06/07/12, 08:25 | #20 |
Ubicazione: torino
Moto: versys 2008
|
cia.l'mt01...no me gusta mucho....per quella taglia ci sono delle honda old stile (cb1300)...o kawa (w800)
o la griso che personalmente mi piacciono di più....ma è un opinione mia...la mote è soggettiva...se piace piace
|
|