|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/05/12, 09:47 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Ritiro Stoner a fine anno
Adriana ci mancherai per il tuo uomo
18/05/12, 09:53 | #12 |
Visitatore
|
Secondo me è perchè hanno litigato, Suppo è geloso di Adriana
|
18/05/12, 10:29 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
quoto pienamente cts!
18/05/12, 10:31 | #14 |
Ubicazione: Scandicci
Moto: ER-6n
|
Mah, visto i tragici eventi degli ultimi anni, visto che i soldi non gli mancano ... penso sia normale una scelta del genere. Chissà...
|
18/05/12, 10:52 | #15 |
Moto: -
|
io credo che faccia benissimo
|
18/05/12, 13:20 | #16 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Quel ragazzo è sempre stato un pò fuori dagli schemi del motociclismo inteso come "circo mediatico"..
anche negli anni passati è sempre stato schivo e riservato.. in un servizio su di lui (non ricordo a quale canale ma non mediaset) fecero rivedere tutta la sua storia da motociclista e a parte interviste di rito non avevano altro materiale (ammesso proprio nel servizio).. un ragazzo semplice con un talento infinito.. ame spiace che rinunci.. non perchè mi è simpatico o perchè tifo per lui.. ma per il talento che ha e che comunque mancherà in gp (come tanti altri forse) alla radio hanno detto che comunque farà qualcos'altro, anche se non lo ha specificato.
18/05/12, 13:46 | #17 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
comunque, apparte gli scherzi, vorrei dire "lo capisco" ma non posso... non possiamo immaginare cosa vuol dire essere presi bambini e portati dall'altro capo del mondo a correre in moto, entrare nei massimi circuiti e nella massime competizioni, correre e vincere, cadere e rialzarsi, farsi male e stare male, ecc ecc... sempre in viaggio e quasi sempre lontano da casa perchè il campionato del mondo è poco più di un europeo (come estensione e come durata)... ho sentito Suppo che diceva che Casey quando può torna a casa, anche per pochi giorni, anche se sta più in aereo che con la sua famiglia... questo la dice lunga sulle sue priorità. E poi, in fondo, ha 27 anni e ha dato molto alla motoGP (non tutto, potrebbe tranquillamente continuare e stravincere), alla fine ha tutto ma non quello che vuole per cui a parer mio fa benissimo a tornare a casa. |
|
18/05/12, 15:38 | #18 |
Visitatore
|
Il ragazzo tiene cojiones.....
|
18/05/12, 17:34 | #19 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
|
18/05/12, 17:43 | #20 |
Ubicazione: Varese
Moto: ER6N
|
Ma sono malizioso io o le spunta qualcosa da tergo?
Cmq mi spiace per Stoner, l'unico che è riuscito a sfruttare la Ducati e a portarla al successo. Ma lo capisco e lo ammiro lo stesso. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|