|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/06/12, 09:07 | #11 |
Visitatore
|
Re: Saluti a tutto il forum..
Furmiga e Piedina
Furmiga, hai ragione, dobbiamo cancellare il CB dalla home, è un pugno nell'occhio P.S. Nixon ne ha 50 |
Sponsored Links |
20/06/12, 12:23 | #12 |
Visitatore
|
Ciao, ciao. Si, un anno appena compiuto.
Per vedervi mi sa che devo bazzicare dalle parti del MediaWorld |
26/06/12, 11:13 | #13 |
Visitatore
|
Un bacio e un abbraccio alla premiata ditta Furmi & Piedina
Sarebbe tanto bello rivedervi... ...magari ad un raduno nazionale ...magari con DUE carrelli dietro la macchina come a Perugia P.S.: Dado noi ci vediamo quando scendi? |
26/06/12, 12:04 | #14 |
Visitatore
|
Sono sceso un paio di settimane fa per un matrimonio (e relativo pranzo apocalittico), non mi sono fatto sentire perchè non ho avuto fisicamente tempo per fare altro.
Purtroppo penso che la futura discesa dell'orda bresciosa (babbo, mamma, piccolo principe dittatore e relativa guardia del corpo pelosa a quattro zampe e abbaio incorporato) sarà intorno a natale. |
26/06/12, 12:53 | #15 |
Visitatore
|
E stai ancora metabolizzando il terzo secondo???
Non preoccuparti, so che quando ci si muove non c'è tempo per nulla. In ogni caso quando scendi e hai tempo, sai che mi fa piacere vederti. Alla prossima |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|