|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/07/12, 10:14 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: 258 km/h sulla neve
Allora.
ti anticipo grossolanamente qualcosa. poi piuttosto mi mandi il tuo numero cosi ti comunico quando ci iscriviamo. l'intenzione era di ripetere il corso verso aprile/maggio.(si può prenotare al massimo a febbraio se no non si trova più posto). Il prezzo è di 230 euro si svolge con un massimo di 18 allievi con 3 istruttori. nel corso usi la tua moto e devi avere obbligatoriamente avere(in caso contrario puoi affittarli) tuta in pelle intera/divisibile stivali guanti paraschiena e casco. la cifrà e davvero ottima e un corso che non costa moltissimo ma è uno dei migliori e infatti ti posso dire personalmente che è divertentissimo ma soprattutto si impara davvero tantissimo.
09/07/12, 11:29 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Piacerebbe un sacco pure a me... e visto che siamo in area spam, non mi sento troppo in colpa ad andare OT e ti chiedo, la tuta divisibile va bene, ma si possono usare pure pantaloni e giacca di quelli agganciati o serve proprio la tuta divisibile? So che non è la stessa cosa, ma data la natura del corso mi domandavo se permettono lo stesso di partecipare così abbigliati.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/07/12, 11:32 | #13 |
|
ma in teoria se pantaloni e giacca sono uniti dalla cerniera non vedo problemi. all'atto pratico e come avere una tuta divisibile.poi è meglio chiedere info precise a loro...ma sinceramente non so cosa cambia tra tuta divisibile o quella che utilizzeresti tu
09/07/12, 11:37 | #14 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Ok grazie, allora mi farò sotto al momento delle pre-iscrizioni! In pratica comunque, è una normale giacca da moto e un normale paio di pantaloni (ovviamente in pelle con protezioni spalle, gomiti, ginocchia...) ma che credo serva ad evitare di abraderti la parte bassa della schiena scivolando. Il fatto è che a differenza della tuta divisibile la cerniera è lunga una 20ina di cm ed è presente solo dietro.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/07/12, 12:03 | #15 |
|
li devi chiedere.
ovviamente devi avere anche le saponette ma quelle in caso puoi metterle con un po di nastro.
|
|