|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/05/07, 09:57 | #11 |
Visitatore
|
E mi sembra giusto! Brava kawasaki.
|
Sponsored Links |
09/05/07, 10:18 | #12 |
Visitatore
|
Allora faccio domanda anch'io! I miei sono uguali, ma ho visto che tante moto li hanno così e penso sia "normale". Però se li cambiano....
Intanto sto ancora aspettando risposta per gli specchietti style arruginiti..... |
09/05/07, 10:21 | #13 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Chiaramente i miei erano cosi dopo 500 km.
Perchè se ci fossi andato a 10.000 km o + di 6 mesi di vita mi avrebbero risposto che è normale (non sto inventando, è cosi).
09/05/07, 11:23 | #14 |
Visitatore
|
Non ricordo a quanti km fossi, penso dopo il primo tagliando...comunque ho preso pioggia al ritorno dal lavoro e il giorno dopo erano così....però almeno negli 11.000 km successivi la situazione non è peggiorata!
|
13/05/07, 16:21 | #15 |
Visitatore
|
raga scusate i miei collettori di scarico si sono già un pò ossidati nonostante la mia errina sia al coperto e abbia solo 480 km secondo voi è normale o vado dal conc?
|
13/05/07, 17:28 | #16 |
Visitatore
|
beh dopo così poco non mi sembra normale...lo farei presente e chiederei di risolvere il problema con il primo tagliando.
|
25/05/07, 22:23 | #17 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Stasera l'ho lasciata a cambiare i collettori di scarico !
26/05/07, 15:55 | #18 |
Visitatore
|
Io ho un problema simile, feci gia' un post a riguardo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Secondo voi me lo passano in garanzia? |
26/05/07, 16:10 | #19 |
Visitatore
|
Mah..
Allora,
dopo avere letto il post con le foto di MC0676 ho iniziato a verificare i collettori anche di altri modelli e marche ed ho potuto notare che il problema della ruggine oppure “deterioramento prematuro” affligge anche modelli ben più costosi e blasonati delle ER6N/F e Versys. Premesso che i km e l’età del messo di MC0676 non giustificano il deterioramento, dovremmo tenere anche conto del rapporto che qualità prezzo delle ns KAWA è altissimo, quindi io penso, non dobbiamo aspettarci durate eterne di alcuni particolari. Anzi a dire il vero sulla mia Versys ho visto alcuni particolari proprio economici quali le 2 fiancatine nere “vibranti” (vedendole per materiale ed installazione c’è da chiedersi come sarebbe possibile che non vibrino!!). Non vorrei che i collettori facciano parte dei particolari economici... Io ogni caso io la moto la userò per andare al lavoro in ogni condizione meteo quindi, presto o tardi i collettori................ |
10/07/07, 00:47 | #20 |
Visitatore
|
Quoto Ivan.e
Penso che chi la usa in tutte le condizioni meteo (come me) prima o poi - a motore caldo - prenderà un bell'acquazzone e l'acqua sul metallo bollente rovinerà qualunque trattamento superficiale del metallo (cromature comprese). Non resterà in eterno così bella come appena presa... Sigh. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|