|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/11/12, 19:35 | #11 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Angolazione di sterzo
Chry il tuo è un manubrio originale o aftermarket? perchè ancora prima che storto potrebbero esser i cavi di accelleratore(andata e ritorno) e frizione che rimangono schiacciati tra mozzo e finecorsa destro e impendiscono il movimento corretto. il problema è evidenziato qui Per poter vedere il link devi essere Registrato .
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
14/11/12, 23:10 | #12 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
No non e mai caduta (a parole del proprietario..)..però ora che ricordo anche la mia R125 da NUOVA girava più da un lato che dall'altro.. O.o
|
15/11/12, 11:36 | #13 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
bhe se non e' mai caduta ne a te ne a lui magari ha bisogno solo di una regolazione , in caso hai controllato se quel lato ci sono graffi ??? pensa che il manubrio che avevo prima mi si era storto con la moto caduta sul terreno e non sull'asfalto
15/11/12, 20:09 | #14 |
|
il mecca ha trovato il "problema".. allora prima di tutto mi ha registrato il cannotto di sterzo che faceva un TAC terribile.. poi mi ha registrato e lubrificato la catena e vabbe.. poi mi ha sfilato la forcella di 0.5cm (che bello si guida molto meglio).. e ha notato la forcella di DX era sfilata di 1mm mentre quella di SX di 2mm... che bello ho camminato con la moto mal equilibrata -__-"
Ed infine si e accorto che quando giri tutto a sinistra il cupolino sfiora (ci passa giusto un foglio di carta).. la carenetta..mentre a destra manca ancora 1cm abbondante... dice che evidentemente hanno provato a rompergli il blocca sterzo lesionando il fine corsa.. dice che comunque saldandoci vicino il problema si annulla.. ed e roba da niente.. (meno male..) |
16/11/12, 09:16 | #15 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Ciao,
anche la mia ha lo stesso problema, a sinistra gira di più che a destra... il meccanico mi ha detto che è normale, che tutte le moto hanno il manubrio che gira più da una parte che dall'altra...ma?? secondo me non è così, mi sembra moooolto strano, probabilmente i fermi sulla piastra del manubrio (non so come si chiamano) sono storti... l'ho notato dopo la scivolata, dopo aver sostituito il manubrio si è presentato il problema... Ultima modifica di beppi; 16/11/12 a 09:30 |
16/11/12, 10:20 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Forse non si è presentato, si è accentuato.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/11/12, 11:52 | #17 |
|
Beppi quando giri tutto da un lato o dall'altro il cupolino ti tocca la carenetta di lato?
|
16/11/12, 12:57 | #18 |
|
Ho la n non la f...cmq non tocca niente... potrebbe essere che si è piegato qualcosa oltre al manubrio post scivolata..
|
17/11/12, 13:08 | #19 |
|
anche io ho la N O.o.. bah =(
|
17/11/12, 18:40 | #20 |
|
forse non ho capito bene la tua domanda "il cupolino tocca la carenetta"? muovendo il manubrio mi si avvicinano molto i comandi delle frecce al serbatoio, il cupolino rimane fermo quando sterzi...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|