|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/04/07, 20:50 | #11 |
Visitatore
|
Macs vedo che ancora una volta da buon fermone come me sei d'accordo
Il tuo collega fa l'omino dei crash test? |
Sponsored Links |
22/04/07, 20:57 | #12 |
Visitatore
|
No, ChiccoGt, va in moto da anni ed ha "esagerato" un pochino al ritorno da un raduno ...
Beato lui ... lo chiamiamo "pizza, pizza" perchè dopo una settimana dal volo abbiamo dovuto lavorare di sabato ... bhè ... mentre stava arrivando la pizza ha urlato "pizza, pizza" e saltando si è aperto la testa contro il soffitto ... sangue dappertutto ... 10 punti ... ma ancora tra noi ... Pignaaaa ... non sfidare troppo la fortunaaaa ... |
22/04/07, 21:14 | #13 |
Visitatore
|
ma lui non sfida la fortuna...è la sfiga che lo perseguita!
|
22/04/07, 21:39 | #14 |
Visitatore
|
Noooooooooooooooooooo mesk!!!! Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!
Sono contenta di sapere che non ti sei fatto nulla....pur dispiacendomi per la tua bellissima orange!!! solidarietà |
22/04/07, 21:45 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/04/07, 21:56 | #16 |
Visitatore
|
Mesk88 .... capperi che sfiga ... mi dispiace tantissimo ... certo che di automobilisti c@@@ioni non ce se sono mai abbastanza!
Son contento che tu non ti si fatto nulla ... è la cosa più importante! Mi spiace però che cambi moto |
22/04/07, 21:58 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Rinnovo la mia solidarietà ... |
|
22/04/07, 22:00 | #18 |
Visitatore
|
****o mesks...mi spiace...
penso che fai bene a cambiare moto.. pero da er6 a 749??(guarda per un periodo ho pensato di prenderla anche io) solo che mi han detto che è un po costosa da mantenere eh..poi..dipende anche dalle tue disponibilita'... pensaci.. un saluto.. |
22/04/07, 22:01 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/04/07, 23:14 | #20 |
Visitatore
|
che sfiga! automobilisti del .....
comunque se sei serio quando dici che prenderai un 749 mi viene da chiederti che hai preso a fare una moto come l'er6, visto che hanno due modi d'utilizzo estramamente diversi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|