|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Andrai a vedere il film? | |||
Sì | 6 | 35.29% | |
No | 3 | 17.65% | |
Nixon è un Hobbit? | 11 | 64.71% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 17. Non puoi votare questo sondaggio |
17/12/12, 12:44 | #11 |
Visitatore
|
Re: Lo Hobbit - un viaggio inaspettato
Allora sicuramente non vado a vederlo!
|
Sponsored Links |
17/12/12, 12:45 | #12 |
Visitatore
|
Confo, ti passerò sottobanco la copia con la scena tagliata nelle terme delle elfe di Gran Burrone
|
17/12/12, 13:04 | #13 |
Visitatore
|
Confo, Il Silmarillion leggilo solo se ti sono piaciuti sia 'Lo Hobbit' che 'Il signore degli anelli', altrimenti lo troveresti davvero indigesto.
|
17/12/12, 14:16 | #14 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
Leggi quello che ti garba Abbestia
17/12/12, 14:37 | #15 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Scusa ma dove l'han tirata fuori????
|
17/12/12, 18:07 | #16 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Dai trailer degli altri film
Cercavo di convincere più gente possibile ad andare al cinema.. sono un azionista de "lo Hobbit"
17/12/12, 19:02 | #17 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
18/12/12, 03:17 | #18 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Ho letto il libro e quando ho saputo che ne hanno fatto una trilogia mi son ripromesso di contribuire al flop cinematografico del film. Impresa ardua lo so ma se riesco nel boicottaggio, impareranno a loro spese che a voler allungare con due bicchieri di acqua un buon bicchiere di vino rosso ci si rimette sempre
|
18/12/12, 14:51 | #19 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Io ho letto tutto di Tolkien e ne sono un grande fan, la trilogia del Signore degli anelli preso come unico film per me rimane un capolavoro assoluto, che si è discostato dal libro in certi momenti per forza di cose, in altri per attirare più spettatori (vedi la storia d' amore tra Aragorn e Arwen, che nel libro non esiste, se non un breve cenno nelle appendici).
Non ho ancora visto Lo Hobbit, me ne hanno parlato alcuni e, se riesco, andrò a vederlo a breve, ma mi piange il cuore sapere che gli interessi economici ormai la fanno da padrone anche in questa maniera, allungando volutamente la durata di un film per ricavarci ancora di più . Sapevo che P. Jackson inizialmente non voleva dirigerlo dicendo che non avrebbe mai potuto eguagliare e tantomeno superare la bellezza della Trilogia, e che l'avrebbe al limite co-prodotto sapevo che la preproduzione è durata anni, più che altro i litigi... che ci sono state lotte sui diritti, che doveva dirigerlo Guillermo Del Toro e che poi ha abbandonato quando la situazione non si sbloccava, che l' unico in grado di mettere d' accordo tutti era proprio Peter J. e così alla fine, piuttosto che non vederlo realizzato, ha accettato, dicendo che l' avrebbe diviso in due... Ma a quanto pare l' hanno messo all' angolo, oppure anche lui è diventato una macchina da soldi ?! Spero di no... Su Wiki piede c'è un po' tutto il pasticcio spiegato... Comunque sia andrò a vederlo Ultima modifica di eretico; 18/12/12 a 14:57 |
19/12/12, 13:29 | #20 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io andrò a vederlo sicuramente, anche se è diviso in tre episodi. E credo che comunque l'errore più grosso non sia stato fare tre episodi per lo Hobbit, ma fare tre episodi da solo 3 ore per il Signore degli Anelli...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|