|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
24/04/07, 10:42 | #11 |
Visitatore
|
Gio_80,
addoloratissimo per la tua sventura. Immagino tu non sappia dire se ti fa più male il cuore a vedere l'errina ammaccata o più male il ginocchio battuto a terra. Solidarietà! |
Sponsored Links |
24/04/07, 11:18 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà. Spero che i legamenti siano a posto e che tu possa rimontare in sella
|
26/04/07, 13:21 | #13 |
Visitatore
|
Grazie a tutti, sono in attesa di poter fare la risonanza per vedere se sono o non sono rotti i legamenti...
per la errina mi girano ancora un sacco le ... con l'assicurazione è un problema perchè non ho toccato il tizio con la macchina...se avete qualche consiglio è bene accetto... Ciao e ancora grazie per le risposte. |
26/04/07, 13:50 | #14 |
Visitatore
|
Consiglio 1: pesta il tizio!!!
Consiglio 2: sistema la moto IMMEDIATAMENTE, vederla sana e salva in garage ti stimolerà a risalire al volo appena possibile e diminuirà i tempi di recupero. La parte psicologica conta tantissimo. Ti consiglio il manubrio barracuda che ho sopra la mia Zukka. La posizione è appena più caricata, ma più larga, sinceramente la sento più stabile, non vibra se non sopra gli 8500 e sopra i 140km/h poi si parla di 60-70€ contro i 120 di quello di serie... SISTEMALA AL VOLO e poi pensa a rialzarti e camminare, un po' di esercizio ePROTEZIONI!! Magari solo in cordura x girellare. comode e relativamente fresche. |
01/05/07, 19:23 | #15 |
Visitatore
|
Solidarietá, te lo dice uno che l'ha grattuggiata dopo 10 km
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|