|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/03/13, 22:12 | #11 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Re: Sondaggio borse laterali o da serbatorio
Non riesco a postare le foto ma in effetti quando le ho montate erano abbastanza alte da dare un po fastidio secondo me... Mah chiederò meglio sul prezzo, è la prima volta che mi imbatto in una compera simile ed ora come ora nn ne so molto delle marche migliori o peggiori... Secondo voi come è la Cameroon?
13/03/13, 22:21 | #12 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Mai sentita nominare...
|
13/03/13, 22:39 | #13 |
|
Ah bene.... Cmq grazie mille per le info....
13/03/13, 22:45 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Che dire?!
Come borsa da serbatoio ho questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Al minimo è 13 lt (e la adopero spessissimo così) Completamente utilizzata porta 21 lt ... ma sinceramente lo sconsiglio per i seguenti motivi: 1- praticità nel trovare ciò che cerchi 2- deve essere comoda anche nel trasporto NON in moto ... e non mi ci vedo a girare per la città con un borsone del genere ... 3- con la F non da tanta protezione in più , non occlude la vista al quadro ma sicuramente non agevola i movimenti anche se l'unica volta che l'ho sfruttata al 100% devo ammettere che mi ha stupito per quanto sia stata decisamente discreta! Io, comunque non andrei oltre ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/03/13, 23:13 | #15 |
Visitatore
|
Io ho una borsa da serbatoio Givi praticamente nuova che non uso più poichè il serba della K è in plastica ... e comunque se avessi bisogno avrei le 2 borse laterali.
Domani faccio e posto foto e offerta così se vuoi ... Dovrebbe essere questa Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di KMacs; 13/03/13 a 23:22 |
13/03/13, 23:17 | #16 |
|
14/03/13, 12:32 | #17 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Oltre alle cose molto interessanti dette dai colleghi, prendi in considerazione una borsa da sella, se viaggi da solo.
La Givi che uso io si attacca ai ganci sottosella con degli elastici incrociati di serie a cui aggiungo una rete elastica (ragno) sopra. Ci va parecchia roba, non influisce sulla stabilità della moto e ha copertura antipioggia In abbinamento ad una borsa da serbatoio magnetica a due piani staccabili (simile a quella indicata da Twinkle), puoi viaggiarci per qualche giorno senza problemi. Ogni piano ha il trasparente per la mappa e le puoi portare separatamente a tracolla come zainetti. All'occorrenza ho anche delle borse laterali morbide estensibili da abbinare col telaietto. Una volta ho viaggiato (3 settimane) con tutto questo sistema e ho portato mezza casa!!
18/03/13, 00:21 | #18 | |
|
Perfetto faccio anche un giro per questo altro tipo di borse.... grazie mille....
Quote:
18/03/13, 09:23 | #19 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Prova adesso, l'immagine è visibile.
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
18/03/13, 13:12 | #20 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@CTS
ho questo zainetto da moto: in genere ci giro con PC e relativi cavi e qualche giornale; a volte con altri piccoli oggetti quali fotocamera o altro che penso sia meglio tenerli qua che a tracolla ... Grazie comunque della premura , fa sempre piacere ricordare queste piccole cose (che poi questa non la sapevo ) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|