|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
09/06/13, 19:17 | #11 |
Ubicazione: Lucca
Moto: Honda foresight
|
Re: Saluto e presentazione
Salve a tutti!!!
Finalmente dovrebbe essere arrivata la ER 6 N del 2013 colore nero con ABS.In settimana quando arriva mi chiama il concessionario per andare a vederla.Vorrei chiedervi alcuni consigli.Avrei intenzione di personalizzarla un po'.Primo:gli adesivi colorati ai cerchi,di colore rosso,vale la pena metterli?Quanto durano? Secondo:il bauletto.Non ci sta bene sull'estetica della moto,ma è troppo comodo.Cosa mi consigliate? terzo:la borsa serbatoio.C'è qualche modello meglio di altri? Grazie per l'attenzione.Saluti.Stefano. |
Sponsored Links |
09/06/13, 19:21 | #12 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Borse da serbatoio son tutte similari, io ho una OJ, altri Givi, prendine una scomponibile e vai via tranquillo, meglio se può diventare zainetto.
Le strisce ai cerchi non ti so dire, io ho sempre messo quelle spezzettate, ma non le metterei mai rosse su una moto nera, secondo me vanno in colori sgargianti |
11/06/13, 13:18 | #13 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|