|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/05/13, 22:39 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Er6n come prima moto, abs?
ABS sì, ovviamente!
Rompo sempre le scatole a tutti per diffondere il suo acquisto, come potrei dirti no? Risparmi ossa rotte e carene distrutte, ma ricordati di guidare sempre e comunque con prudenza!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
29/05/13, 22:40 | #12 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Grazie ragazzi,
il video con e senza abs è spettacolare...anche se io al momento non ho l'abs...il consiglio è forte e chiaro : ABS...così potrai goderti meglio la buona musica della tua errina....basso,baritono,tenore...non stona mai !!! buone ruote, cesare55 |
30/05/13, 13:21 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: ----
|
leggendo tutti i vostri commenti mi avete mandato in crisi...
sembrerebbe che praticamente tutti mi consigliate l'abs..un bel po di soldi in più sul groppone... però vorrei poi quidarla anche in inverno...contavo di montare le gomme invernali e andare felice...invece se ho ben capito l'abs anche in quel caso sarebbe d'aiuto... |
30/05/13, 13:31 | #14 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Se guidi la moto anche d'inverno ed in condizioni di asfalto non ideale (bagnato, sporco, terriccio) a maggior ragione valuta l'abs
30/05/13, 14:23 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Hai capito benone!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/05/13, 14:58 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Se spendi oggi un tot in più per una moto con ABS (che oltretutto come vedi, in molti ti consigliamo), domani sarà un risparmio se avrài una brutta avventura, visto che la userai anche in inverno. Inoltre una moto con ABS vale sempre di più a parità di km e tutto il resto che si valuta in una vendita/permuta... Continuo a consigliarlo! |
|
30/05/13, 19:25 | #17 | |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Quote:
|
|
30/05/13, 19:44 | #18 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
Si !!!
p.s. benvenuta e goditi il mostriciattolo...con l'abs vai bella serena e felice |
30/05/13, 21:29 | #19 |
Ubicazione: Varese
Moto: Tiger Sport 2014-Street Triple R 2013 - Ex ER6N 2009/11
Auto: Kuga 163 CV
|
Ciao e benvenuta,
guido moto da 40 anni e ne ho viste di tutti i colori, tre sole parole: PRENDILA CON ABS!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|