|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
03/06/13, 09:00 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Ex Hornet...mi sono innamorato
Welc me!
Con i tubi in treccia dovrebbe migliorare !
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
03/06/13, 12:11 | #12 |
Visitatore
|
|
03/06/13, 22:15 | #13 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
...anche per noi è stato un amore a prima vista....e più si usa e più si ama...e poi la grande musica....basso,baritono,tenore....non stona mai !!! buone ruote, cesare55 |
04/06/13, 11:32 | #14 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Ciao Benvenuto, si i freni non sono il massimo ma come hai pensato anche tu la forcella è peggio! io l ho migliorata ( ce un post a riguardardo - ho modificato la forcella da solo - una cosa del genrere ) cambiando semplicemente l'olio forca con uno più denso ed aggiunto degli spessori per precaricare le molle.
altrimenti prendi qualche kit..ce ne sono a tutti i prezzi. ciao |
06/06/13, 21:30 | #15 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
|
È successo....ieri ho tamponato! Andavo piano, frenaa improvvisa gomma anteriore blocca e scivola e BOOM! Che botta ma nessun danno a me se non un gran mal di schiena e una macchina col fascio e scardinato....
Lo dicevo che non frenava :-) Oggi ho cambiato le gomme che erano durissime. Ho preso le diablo strada e...frena meglio! :-) Ora cambio anche il liquido freni va! |
06/06/13, 21:34 | #16 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
per fortuna pochi danni e soprattutto poco male
|
06/06/13, 21:52 | #17 |
|
Si fortunatamente solo qualche graffio al parafango e sulla pacchetta laterale. Ma fa comunque arrabbiare rischiare di farsi male quando con la fida Hornet correvo parecchio di più e non mi ha mai tradito neanche in situazioni di emergenza.
Forse è il problema di chi cambia moto, ricordi (o sei troppo abituato) il vecchio stile di guida che è legato alla ciclistica e bisogna prendere un po' la mano con la nuova. Nessun rimpianto comunque, la errina mi piace parecchio! |
06/06/13, 22:08 | #18 | |
Ubicazione: como
Moto: er6 - n 2012
|
Quote:
il problema arriva d'inverno.. sono caduto 2 volte. è che non ti da molto avviso ed inchioda subito al posto di frenare dolcemente... con la ninja queste cose non capitavano mai e la velocità era molto più superiore...
06/06/13, 22:18 | #19 |
|
Mmm quindi non è solo la mia impressione...il limite tra frenata dolce e quasi inutile e bloccaggio è veramente troppo sottile...altri hanno la stessa sensazione?
|
06/06/13, 22:30 | #20 |
Ubicazione: como
Moto: er6 - n 2012
|
Il mio meccanico consiglia olio e molle nuove delle forcelle per non andare a pacco..
|
|