|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
12/08/13, 09:35 | #11 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Re: Mi presento
Provaala nn ti deluderà........
14/08/13, 21:19 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
Hai una Versys e vuoi cambiare con una ER.6? Perché?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/08/13, 12:31 | #13 |
Ubicazione: pedara
Moto: kawasaki versys 2010
|
In effetti e' per la mia zavorrina....volevo capire se e' anche una moto adatta ad un pubblico femminile...stiamo valutando questo...
|
16/08/13, 16:52 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ok, la ER-6 si adatta benissimo alle esigenze femminili (leggera, facile da guidare, non molto alta di sella, eccetera).
L'unica pecca è la protezione contro le intemperie e - diciamocela tutta - un problema comune a tutte le naked: poco spazio a bordo anche per i bagagli più piccoli...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/08/13, 17:11 | #15 |
Ubicazione: pedara
Moto: kawasaki versys 2010
|
Ha il motore uguale al Versys,per i bagagli ho visto che si possono montare le V35 Givi con telaietti diversi ovviamente oppure anche il top case...certo il Versys e' piu' protettivo...pero' visto che viaggiamo in due si potrebbe trovare un buon compromesso..piu' o meno a quanto si trova oggi nei concessionari al ivello di prezzo..?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|