|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/09/13, 20:10 | #11 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Re: La nostra piega :-)
No grazie vi farei troppo ridere e poi non ho la tuta ,stivaletti ecc...
Vado per gradi appena potrò mi prendo quello che mi serve e magari cambio pure moto sarà la mia quarta moto dopo un enduro 650, una nuda cattivella la bmw rockster 1150 e l' attuale er6n. La mia cara rockster era una gran bella bestia tutta coppia sui bassi si alzava di gas in quarta marcia. |
Sponsored Links |
24/09/13, 21:17 | #12 |
Visitatore
|
In quarta di gas?????
Mi sa che devo cambiarla con la mia....di potenza manco in terza |
24/09/13, 21:29 | #13 |
|
Aveva marce corte tutta ripresa di punta non andava troppo.
Il motore a 7000 giri era in zona rossa a 2000 giri avei già tutta la coppia quasi se a 4000 giri in quarta a dargli un bel colpo secco la ruota anteriori si che si alza magari non a candela ... Recensione I cavalli non sono tantissimi (85 cv dichiarati a 6.750 giri), ma sono ampiamente sfruttabili, come godibilissima risulta la coppia (68 nm a 5.250giri). La tua tuono sui bassi quanti coppia sviluppa??? Poi sono passati anni ora magari ricordo male era in terza, so solo che dava tutto subito. Ultima modifica di Alblino; 24/09/13 a 21:58 |
25/09/13, 09:28 | #14 |
Visitatore
|
Sempre per l'offtopic...ce l'ha mio cognato...l'ho provata più volte...evidentemente tu avevi la versione turbo..
oppure hai una percezione di alzare tutta tua...(spero solo per la moto)...qualche moto potente ce l'ho e l'ho avuta..e ti assicuro che già trovarne una che si alza di terza di gas...è cosa molto difficile...cmq è bello come i ricordi a volte riescano ad amplificare sensazioni ed emozioni vissute...grazie Alblino per la tua passione! poi io per tornare ontopic metto una staccata in parziale piega |
25/09/13, 10:36 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq è una cosa soggettiva e che si sente in maniera differente stando in sella rispetto alla vera "penna" effettiva..ricordo una volta a Castelletto con la Z dopo la curva stretta a fine rettilineo del tragurado ho preso il cordolo spalancando e s'è alzata..ho tenuto spalancato e mi è sembrato di essere dritto tipo Biaggi..ma credo che in realtà si sarà alzata boh di una spanna.. |
|
25/09/13, 10:59 | #16 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Alblino potrai essere anche un pilota ma non confondere la strada con una pista! passace pure sopra alle persone in curva...vergognate!
|
25/09/13, 11:17 | #17 |
|
Di solito mi affianco in piega e e gli premo il freno anteriore se non mi lasciano
passare . |
25/09/13, 11:36 | #18 |
Visitatore
|
allora li passi all'interno...
|
25/09/13, 12:26 | #19 |
Visitatore
|
Blu dipende dalla curva!!!