|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
08/03/06, 23:50 | #11 |
Visitatore
|
nano dai tirati su... ehi. è un lavoro anche quello (anche se non so di che caspita si parli ) è solo una costatazione di fatto quella che hanno fatto. se quello che svolgi non rispecchia le tue capacità e i tuoi obbiettivi lavorativi oltre che attitudini, c'è sempre un modo per poter cambiare.
|
Sponsored Links |
09/03/06, 10:12 | #12 |
Visitatore
|
nano a parte SAP che altri skills hai?
Io lavoro nell'ambiente e ho un paio di conoscenze, sia mai che vengo a sapere qualcosa ... |
09/03/06, 11:25 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Dimmi tu se le leggende sono vere e le paghe misere? Non penso che sia poi cosi difficile trovare un altra socità,comunque anchio sto pensando di cambiare... |
|
11/03/06, 00:33 | #14 |
Visitatore
|
Non sono proprio tutte leggende..
Serate fino alle 11 / mezzanotte sono all'ordine del giorno, ma le paghe si sono alzate abbastanza..! Anche i rapporti, analisi, documenti ecc sono cambiati di molto, ora sono molto meno formali e il rapporto con il cliente è decisamente più amichevole.. Tutto il resto è realtà... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|