|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/10/13, 20:56 | #11 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: ex Versys 650
Auto: Mercedes-Benz S204 C350 V6 SW Elegance
|
Re: Incidente allo stop!
Per come la vedo io tu non arrivavi da un incrocio, ma semplicemente seguivi la strada( incrocio a T con lui che si immetteva = una strada + un'immissione, la sua, regolamentata da stop).
La colpa è effettivamente sua oltre ogni ragionevole dubbio, se poi anche i suoi testimoni hanno detto che lui è uscito e tu l'hai colpito gli arriverà anche un verbale per il mancato rispetto della segnaletica orizzontale+verticale+decurtazione di due punti. |
Sponsored Links |
07/10/13, 21:44 | #12 | ||||
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
|
esatto!
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:39 ---------- Quote:
---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:40 ---------- Quote:
Quote:
---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ---------- Quote:
|
||||
07/10/13, 22:26 | #13 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
...ma io cosa avevo scritto ???
|
07/10/13, 22:38 | #14 |
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
|
si tutto esattoXDXD
|
11/10/13, 16:36 | #15 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
mai spostare i veicoli conivolti in un incidente se non si è certi che uno dei due si assuma la colpa dell'accaduto, e nenache in quel caso sei tranquillo al 100% se non ha firmato ancora niente.
un incidente non avviene mai per colpa solo di uno o dell'altro conducente. ovvio che se aveva uno stop era obbligato a fermarsi, ma tu ad assicurarti che il conducente dell'altro veicolo ti facesse passare concedendoti la precendenza. se lo hai preso sullo sportello credo dovrebbero darti ragione, però spostare il mezzo è stata una grande ****ata che potrebbe essere denunciata come un tentativo di falsare le dinamiche dell'incidente e arrivare così ad un 50-50. credo che se non avessi spostato il veicolo avresti avuto buone possibilità di avere ragione al 100%. incrociamo le dita per te! fortuna eri in auto! poi a rigor di logica, a meno che non si parli di un incrocio largo 10 metri, un classico incrocio a t, con una carreggiata e due corsie, una per ogni senso di marcia, non permette di affrontare la curva a chissà quale folle velocità, almeno tale da compromettere la nostra visibilità. Ultima modifica di lento1986; 11/10/13 a 16:39 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|