|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/12/13, 13:54 | #11 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Re: Problema uscita da box
Ma noo! Cosa stai facendo? Per far girare il motore al contrario devi mettere la benzina nella marmitta e lasciare aperto il tappo del serbatoio! Poi avvii il motore normalmente e lui gira al contrario
|
Sponsored Links |
31/12/13, 14:42 | #12 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Scusa ma ho lo scarico aftermarket e e nn ci sta molta benzina e nn riesco a rimettere la marmita originale se la moto e girata...altra dritta??
Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk |
31/12/13, 17:03 | #13 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Scusate, ma da un problema di garage si finsce con lo scarico after market che contiene poca benza
Dunque se esci da box in retro come le goldwing vado dal conce gli faccio mettere la benza nello scarico inverto la batteria poi posso impennare in retro guardando gli specchi?
31/12/13, 22:36 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
un topic piu' stupido con risposte al suo livello in zona no spam non si era mai visto. Complimenti ad edward ed agli altri per il rispetto del regolamento
Modalità di visualizzazione | |
|
|