|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/05/07, 18:06 | #11 |
Visitatore
|
no, è la divisione dei 92 km per i 3,5 litri di riserva. Anzi, fa 26,28 km/l
perché, scusa, tu a velocità costante 120 quanto fai con un litro? |
Sponsored Links |
09/05/07, 18:49 | #12 |
Visitatore
|
Sarà che faccio una guida misto urbano/extraurbano ma per ora più di 19km/l non sono riuscito a fare e sono tutto meno che uno smanettone... Al prossimo pieno vediamo questa settimana quanto ho fatto visto che ho pecorso 80 % extraurbano a 80/90 km/h e 20 % urbanissimo...
|
09/05/07, 19:11 | #13 |
Visitatore
|
Ragazzi stavo cercando la scheda tecnica stilata sul fornum ma mi risulta cancellata (peccato era stupenda). Volevo cercare quant'è la dimensione del serbatio perch'è volevo calcolare per differenza quanti litri di riserva effettivamente ho per sapere quanto di quanto sono andato vicino allo spingere...
|
09/05/07, 20:15 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma francamente non mi sono mai interessato dei consumi dell'errina, poichè è una passione a cui posso dedicare così poco tempo che, quando ci sto sopra...ma chissenefrega!!! Sarà anche perchè, visto il lavoro che faccio, ho la benza per l'auto (aziendale) gratuita, anche per uso privato, praticamente da 8 anni??? END OT |
|
09/05/07, 22:40 | #15 |
Visitatore
|
Io ho percorso 80 km con la spia della riserva accesa e al momento del pieno non sono riuscito a farci stare più di 14,16 litri. Quindi, se non errro, la capcità max è 15,5 ma siccome la benzina la si fa con la moto appoggiata al cavalletto laterale, probabilmente un altro mezzo litro, non di +, ci sabbe stato!
|
09/05/07, 22:42 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq i consumi sono mooolto buoni, anche se la passione te li fa dimenticare. Peccato che il benzinaio è diventato troppo caro!! Cmq ancora grazie per le vostre risposte. Volevo sapere quali metodi usavate per calcolare la benza nel serbatoio visto che manca l'indicazione. |
|
09/05/07, 22:51 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quindi azzero il contakm e viaggio.....quando si accende la spia so che ci sono ancora 3.5litri di benza...e mir egolo....ma oltra i 30km di riserva non vado.... |
||
09/05/07, 22:53 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Passione è passione ma la mia errina compie 2 mesi tra una settimana e c'ha già 3.500 km, per fortuna non consuma affatto tanto altrimenti |
|
09/05/07, 22:57 | #19 |
Visitatore
|
q8.....un mio collega ha la fazer da un mesetto..ieri mi fa "ma quanto beve?!?!?!?"....e io "lo mia fa almeno 20Km/l......"
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|