|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/03/14, 19:31 | #11 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Re: Come la vorrei
Prima provala una SS, comunque sono modi diversi di andare in moto, potresti non avere il colpo di fulmine... capita...
|
Sponsored Links |
24/03/14, 19:36 | #12 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Beh pero nn la fanna provare i conce una ss...dicono che x provarle bisogna andare aoi demo ride che per le ss di solito fanno in pista. Altrimenti una moto diciamo leggera con freni sospensioni e motore con buon allungo non ne ho mica viste....sempre di jappe parlo ne
Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk |
24/03/14, 20:18 | #13 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Mah , io la mia l' ho provata prima, sono andato per comprarla e ci ho fatto un giro... mentre per la Ninja, ricordo che avevo aspettato il giorno in cui c'era da prenotarsi...
|
24/03/14, 21:15 | #14 | ||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Come hanno consigliato gli altri, io la proverei prima. Non hai un amico??? Io ho provato un CBR600rr del 2007 e non lo prenderei ora come ora ... ... bella moto, certo, ma non sfruttabile (per me) senza rischiare di ricevere tante letterine verdi ... ... hai provato a considerare un CBR600f 2011-2013? ... l'impostazione è "simile" ma leggermente più comoda e chi l'ha provata nel forum (c'e' un report in giro) mi sembra non ne sia rimasto così deluso ... Inoltre si trovano in giro con pochi km ed a prezzi accessibili, con una sfruttabilità per me superiore. Quote:
Poi, sempre se vuoi, ti presento diverse persone che si sono fatte Roma-Bologna con uno ZX6r in autostrada e seppure dicano che non cambieranno moto la supersportiva non è fatta per fare così tanti chilometri. Ma a loro piace così tanto che ci fanno di tutto e passano sopra a "queste" inezie. A mio avviso c'e da fare distinzione fra quanto si accetta della moto che si piace e l'obiettività di una valutazione. All'oggi una SS non sarà mai più comoda di una moto un poco votata al turismo. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
24/03/14, 23:25 | #15 |
|
Beh sn daccordo con te....pero moto del segmento della errina fatte coi dovuti accorgimenti meccanici e qualitativi non ce ne sono mica
24/03/14, 23:27 | #16 |
|
Dimenticavo fabiolus , anke se avevi detto di venderla e prendere una SS dicevo che seguivi il consiglio di lento per il cbr.... nn volevo togliere nulla a te
25/03/14, 00:25 | #17 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ohi la mia era autoironia
per quanto riguarda: Quote:
La mezza via è difficile all'oggi, per quello ti consigliavo il cbr600f 2011-2013 ... leggi alcune recensioni ... non sembra male come compromesso ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
25/03/14, 08:19 | #18 |
|
Eh lo so bene che e difficile...il cbr 600 rr oppure la f che dici tu hanno solo un grande difetto sai quale??? Non hanno la frizione antisaltellamento e la voglio che il volo con l errina lho fatto per una scalata troppo brusca!!!
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|