|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/04/14, 10:50 | #11 |
Visitatore
|
No,tranquillo, sulla Er la molla può essere ritratta
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
Sponsored Links |
10/04/14, 16:30 | #12 |
Visitatore
|
Re: Dove compro un tendicatena di distribuzione manuale?
Come la ritraggo quando devo rimontarlo? E come la sblocco quando è rimontato in modo che faccia il suo dovere?
E dove compro un tendicatena manuale per non avere più di questi problemi? |
11/04/14, 11:58 | #13 |
Visitatore
|
Mi sembra che stai un pò correndo,
prima di tutto devi accertarti che sia effettivamente come pensi e che il tendicatena sia bloccato. Ti assicuro che una volta smontato appare subito chiaro come ritrarlo. A mio avviso con un tendicatena manuale rischi di avere più problemi che benefici, poi fai Tu. |
14/04/14, 18:11 | #14 |
Visitatore
|
Seguirò il consiglio, prossimamente lo smonto e vedo se è semplicemente sporco/bloccato o cosa.
|
09/07/14, 17:34 | #15 |
Visitatore
|
Bon, passati mesi ma l'ho finalmente smontato.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Come vi sembra? Se fate attenzione alcuni dentini sono scoloriti, e visto di lato ce n'è uno che mi pare leggermente meno "dentuto" degli altri... Mi sono dimenticato di farci una foto, ma anche la parte sotto del pistoncino dentato mi sembra usurata. Quella curva opposta a quella in cui ci sono i denti, per intenderci. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|