|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/06/14, 23:19 | #11 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Infatti nn me ne vado....comunque arrivata la shiver devo dire che va davvero bene! Ci ho gironzolato in po dopo il lavoro la forcella lavora egregiamente come i freni. È leggermente piu alta ma le gambe stanno piu comode....sulla errina non ci stavano e avevo male alle gambe per due gg. Leggera e sta su cpme una bicicletta.....devo farci la mano perche non sono abituato alle naked e ad avere tutto aperro davanti....l'acceleratore elettronico è ottimo anche se la mamma sport deve attendere...effettivamente scalda e non poco ma mentre si va non ci fate nemmeno caso...il piu e da fermi ma non direi il sottosella più che altro ao polpacci....se avete altre domande fatevi avanti
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Sponsored Links |
21/06/14, 19:25 | #12 | |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Re: Bye bye er6-f
Quote:
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:16 ---------- oggi l'ho usata per un bel girettino di 300km al passo penice che è una strada che conosco bene e dove mi sembrava ottimo provare la moto. Considerando che è in rodaggio e non posso superare i 6k rpm quello che ti posso dire riguardo le strade panoramiche con tornanti è questo. Mappa touring , marce usate praticamente 3 e 4 e la moto va che è un amore , zero vibrazioni in piega su tutta la moto senza doverti tenere aggrappato come sulla errina , velocità media nelle curve più alta che con la errina ma davvero non te ne rendi conto sia perchè il motore spinge bene senza singhiozzare minimamente o obbligarti a dare gas. L'acceleratore elettronico è calibrato al punto giusto e non mi ha fatto minimamente scherzi! L'assetto è ottimo come già detto più alta la postura ma ne rende più agevole gli spostamenti per piegare , è davvero spaziosa in ciò e per quello che posso dire dei pesi sta su come niente , il peso in curva non lo senti nemmeno in frenata e ha un baricentro basso che ti fa sentire la moto incollata all'asfalto....merito anche delle gomme di serie che monta....un ble treno di pirelli angel gt...ci devo prendere confidenza appieno con la moto per gestire al meglio marce , cambi di direzione ma posso già dirvi che avrei dovuto cambiare l'errina un anno fa..... |
|
22/06/14, 12:25 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Troppo tardi, la moto l'ha già comprata (e non è un'Aprilia...)....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/06/14, 16:36 | #14 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
23/06/14, 16:59 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
crazy ... non mi carica l'immagine!!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
23/06/14, 17:37 | #16 |
Antani
|
La tua o quella del mio post?
24/06/14, 07:47 | #17 |
Admin
|
... quella del tuo post ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/06/14, 13:32 | #18 |
Antani
|
E' una gif animata, dal pc la vedo, dal cellulare effettivamente no, tu da dove guardi?
24/06/14, 14:57 | #19 |
Admin
|
Entrambi ... ed il PC non me la carica (stessa cosa del tuo tema dell bellisma TUONO .. a parte le ultime 3 foto -FINITA- le altre non le carica)
Fabiulus
24/06/14, 15:24 | #20 |
Antani
|
Ma veramente io non ho nessuna foto della tuono né tantomeno FINITA
Modalità di visualizzazione | |
|
|