|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
18/05/07, 09:12 | #11 |
Visitatore
|
Ilaria, non dico nulla...... solo FANTASTICO!!!
|
Sponsored Links |
18/05/07, 11:47 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bel report di viaggio, complimenti.
Io parto per la Sardegna tra 3 settimane circa, non vedo l'ora.
18/05/07, 12:05 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Foto, mi raccomando! |
|
18/05/07, 12:15 | #14 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Foto ? Maddai in sardegna non c'è niente da fotografare !
18/05/07, 12:38 | #15 |
Visitatore
|
Complimenti !!!
Gran bel report ... |
18/05/07, 18:07 | #16 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi!!scusate la lunghezza ma 10 giorni sono tanti e tante cose da scrivere e ne ho omesse un po'.. ..quanto alle foto sono merito di Giampa.. ..se avessi avuto la mia macchina probabilmente non avrei fatto un km ..troppe cose da fotografare..in effeti ho stressato giampa per questo... ..grazie al Duka che mi ha aiutato con le foto..sei un mito ..e poi direi che il prox anno:Maggio 2008 tutti in Sardegna ..è veramente affascinante..da vivere e vedere.. grazie Extreme, la tua terra è nel mio cuore..e i costi sono contenuti in bassa stagione..organizziamoci..ci voglio tornare!!
|
18/05/07, 18:12 | #17 |
Visitatore
|
Ilaria, bellissime foto come del resto bellissimo è anche il report!
|
18/05/07, 18:27 | #18 |
Visitatore
|
Bellissime foto e bellissimo report...e penso sicuramente anche indimenticabile viaggio!!! beata te!!! rosik estremo
2008 Raduno Nazionale ER6Italia.com in Sardegna! |
18/05/07, 20:44 | #19 |
Visitatore
|
Complimentissimi...sono proprio contento di sapere che ti sia piaciuta la sardegna! Bellissimo il report e fantastiche le foto...dici di non avere il fisico per la moto...ma 2000km chi li ha fatti?Brava!
S.Teodoro e La Cinta... Castelsardo poi...il paese natale di un mio caro amico...la prox volta che andrò in Sardegna devo proprio andarci! Pizio: ok per il 2008...magari luglio-agosto e che duri 15gg |
19/05/07, 10:57 | #20 |
Visitatore
|
Tranquilli, per il 2008 si organizza per la Sardegna. Intanto per le ultime due settimane di Luglio ci vado e faccio una bella ricognizione lunga 15 giorni.
PS. anche in giugno i costi sono ridotti e il "tempo" è meno imprevedibile. Comunque va bene anche in Maggio, basta andarci. Io ci sono. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|