|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
05/06/07, 09:13 | #11 |
Visitatore
|
ok....meno male....
Gia' mi immaginavo la moto che andava a destra e a sinistra sbattendo sulle macchine......un incubo!! Grazie per le dritteDuKa!! |
Sponsored Links |
05/06/07, 10:42 | #12 |
Visitatore
|
ci stiamo facendo un pensierino moooolto serio anche io e corsaro76.....con rispettive zavorre....
ti faccio sapere...cmq l'elba la conosco abbastanza bene...ed è fantastica, sia dal punto di vista strade che da quello mare |
05/06/07, 18:21 | #13 |
Visitatore
|
bene ragazzi...grazie al duha per i honsigli e appena si finisce di pianificare posto tutto!
|
06/06/07, 15:54 | #14 |
Visitatore
|
Ma chi sonoquesteduedonzelle che ti baciano?
|
07/06/07, 09:27 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/06/07, 12:35 | #16 |
Visitatore
|
ci stavo gia pensando anche io ,a dire il vero dovevo andarci questo fine,ma il tempo non migliora!
io sarei interessato,e se volete ho un'amica proprietaria di un camping,posso chiedere quanto ci prende magari in un bungalow(non so se si scrive cosi )o se conosce qualche posto dove si spende poco! |
07/06/07, 15:28 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/06/07, 18:00 | #18 |
Visitatore
|
Ma che io sappia non sei sposato!!! Devo informarmi meglio!
|
09/06/07, 00:52 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/06/07, 16:34 | #20 |
Visitatore
|
raga, vi informo che abbiamo preso il biglietto del traghetto:
ve lo comunico per dovere di cronaca, spirito organizzativo e comunicativo, perchè vi voglio bene , e poi non so.... comunque: andata toremar 7 luglio piombino rio marina ore 10,00 ritorno domenica 8 luglio riomarina piombino ore 18,00 il biglietto moto+passaggio ponte costa una 50ina euri (40+diritti di agenzia) per ora siamo 2 moto e 3 people. vediamo se altri manterranno le promesse. ps NON ABBIAMO ANCORA TROVATO DOVE DORMIRE : SI ACCETTANO CONSIGLI; SUGGERIMENTI; OFFERTE DI CASE DA PRESTARCI , segnalazioni di agriturismi e bed and breakfast. ciao ciao ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|