![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Torino&Brescia
Moto: Er6n '07
|
![]()
Alla fine hai trovato l'originale? Comunque a me non pare di sentire vibrazioni strane :-)
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: Legnano
Moto: er6n
|
![]()
Ciao.
Alla fine ho montato quello originale. L'estetica mi convince e sono contento dell'acquisto. A breve vi pubblico anche la foto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: San Vincenzo
Moto: Er6n
|
![]()
Ciao Refra89,
hai fatto poi qualche foto con il cupolino originale? stavo pensando di comprarlo anche io ma ho ancora qualche dubbio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: Legnano
|
![]()
Ciao Coba88.
Ti allego le foto. Ho montato, oltre al cupolino, anche il portatarga e le frecce a led anteriori e posteriori. Ho la moto ferma in garage fino all'arrivo della primavera quindi le foto non sono bellissime, causa oscurità Ultima modifica di refra89; 29/01/16 a 20:54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Milano
Moto: kawa er6n 2015 verde
|
![]()
Ciao,
Quanto lo hai pagato il cupolino originale? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: pesaro
|
![]()
Salve, rispolvero questo post per un quesito:
Secondo voi è possibile montare il cupolino dei modelli dal 2012 in poi nel modello 2006?? Dico quello imbullonato alla strumentazione con 4 viti. Cioè, bucando la conchiglia del contagiri del modello 2006 rischio di rovinare qualcosa dentro oppure è abbastanza vuota? Inoltre: i cupolini recenti hanno una curvatura compatibile con la vecchia conchiglia? Ehehehe, so che non è facile rispondere senza provare direttamente ma magari qualcuno ha avuto entrambi i modelli di er6n e può azzardare una risposta, grazie. ![]() P.s. Cercando come si smonta la conchiglia nei vari post, ne ho trovato uno che rimandava ad un tutorial ma essendo di vecchia data, cliccando sul link inerente mi da: pagina "not found". E' possibile rinnovare quel tutorial? Aggiungo: alla fine ho trovato un bel cupolino MRA identico a quello che volevo montare, senza bisogno di fori, si monta comodamente al manubrio. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di roby55; 14/11/18 a 12:32 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|