|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
25/07/15, 18:25 | #11 |
Ubicazione: Roncello
Moto: ER6N my2015 Bianca
|
Re: Ciao...consiglio!
Ciao, volevo innanzitutto ringraziarvi per i consigli e comunicare che ho preso una ER6N bianca con Abs. Mi è sembrata la soluzione migliore, Adesso la ritirero' a Settembre. Qualche consiglio per un neofita come me?
Come trattare la moto? Caschi? Se servono i guanti? Giubotto...quale? |
Sponsored Links |
25/07/15, 21:52 | #12 |
Visitatore
|
|
25/07/15, 23:45 | #13 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Io ho avuto la er6 come prima moto per tre anni, comprata a quasi 50 anni.
Mi pare una buona scelta, moto semplice da portare, equilibrata, ma comunque una moto, non un giocattolo. Esige il giusto rispetto. Come è giusto sia. Consigli non sono facili da dare... Caschi? ne basta uno (integrale o modulare), guanti meglio due... giubbotto...ce ne sono 2000 in commercio! protezioni e paraschiena vivamente consigliate. Comunque io dopo tre anni di er6 ho capito cosa volevo da una moto e infatti ho cambiato. Fermo restando che la er6 mi ha dato grandissime soddisfazioni e non la rinnego di certo! Penso dunque ti divertirai e in seguito capire cosa realmente ti interessa. Per intanto, benarrivato, goditi la er6. Bianca poi...bellissima! |
27/07/15, 12:00 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/07/15, 13:05 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ciao.
Se sei neofita scegli un casco aiutandoti con Per poter vedere il link devi essere Registrato e mi raccomando provalo! I moto falchi organizzano corsi fino a settembre, spiegano guida sicura e come e perché scegliere l'equipaggiamento, valuta questo corso Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|