|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/02/16, 00:48 | #11 |
Ubicazione: Pesaro
Moto: Versys 2015
|
Re: Giro di boa
Il mio giro di boa è avvenuto lo scorso anno....50 anni e mi sono preso la Versys...
|
Sponsored Links |
19/02/16, 08:19 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Giro di boa a un tiro di schippo oramai ...
... meglio che non ci pensi ... ... righe orizzontali ne ho già tirate diverse in questo periodo ... ... che tristezza, che pessimismo ... ... per fortuna che fra poco è estate e ho la moto ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/02/16, 09:27 | #13 |
Ubicazione: Val Seriana BG
Moto: Er 6n 2011
|
Anch'io al giro di boa mi son preso la mia prima moto seria Errina però colore verde-nero!!! Ciao e Auguri Conterranea....
|
19/02/16, 16:56 | #14 | ||
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Quote:
Ciao "pessimista"....evito di chiedere come va..... Se ben ricordo ti avevo detto di passarmi a trovare, cosi ti facevo vedere la mia casetta....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aspetterai mica di riprendere la moto... non è nemmeno primavera... puoi venire comodamente anche in auto ---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:54 ---------- Quote:
grazie per gli auguri...conterraneo |
||
19/02/16, 17:38 | #15 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
WL, don't worry, be happy.....
dopo gli anta a antaquattro ho preso l'errina, a antasei il cbr, a antasette ho girato per la prima volta in pista... Ora pochi mesi a ri anta... boh.... qualcosa succederà.... ma se tiene la salute non mi pongo alcun limite ed auguri (anche se un po' in ritardo)
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
24/02/16, 09:23 | #16 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
La moto mantiene giovani!
Ecco, adesso ci vorrebbe Cesare a ricordare che "basso, baritono, tenore, l'errina non stona mai" e ti fa suonare splendide musiche! Fabiulus, per righe orizzontali intendi la nota sostanza bianca?
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi Ultima modifica di mcguolo; 24/02/16 a 09:25 Motivo: aggiunta |
24/02/16, 09:26 | #17 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|