|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
26/06/07, 21:36 | #11 |
Visitatore
|
Addirittura......(oh tu uomo fortunato..)
|
Sponsored Links |
26/06/07, 21:40 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
complimenti per l'acquisto di oggi e per il sibilo del Turbo della GPZ. Passata una certa età uno dovrebbe far vincere la testa, invece uno come me si è comprato sei mesi fa la ZZR, e ti posso assicurare che sibila pure quella Se ci vediamo a qualche giro in Lombardia poi mi sai dire. Cmq. le foto della mia ZZR sono nella mia galleria personale (ci sono anche io con la faccia da "bambo" ). PS = come ti capisco quanto ad emozioni provate... io sono tornato un bambino (anche se cerco di limitarmi, ed è difficile farlo, si gode eccome se si gode... ) |
|
26/06/07, 22:03 | #13 | |
Ubicazione: Milano
|
Si pero' hai fatto un errore, l'avatar del Messerschmitt andava bene a me, per te ci vuole l'immagine di un F14... se non altro per coerenza storica
Per raptor17: Quote:
26/06/07, 22:07 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
hehehe... so che tu mi capisci, che bello |
|
26/06/07, 22:48 | #15 |
Visitatore
|
rrpsks.....ma così mi costringi a ripetermi.....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|