|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/07/07, 12:00 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
IDEM !!! Vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa? |
||
Sponsored Links |
10/07/07, 12:56 | #12 |
Visitatore
|
mi sa ke x la settimana di ferragosto me lo fo io il putale con la vetroresina
|
16/07/07, 10:02 | #13 |
Visitatore
|
thala hai avuto la mia stessa idea me lo fo da solo a sto punto ...pep se si potevano comoprare le carene nn era male aerografarle saremmo in 2 a comprarle
|
18/07/07, 00:01 | #14 |
Visitatore
|
forse il puntale non lo faccio piu, piegando un po sono arrivato a toccare con lo scarico, prima vedo di trovare uno scarico ke non mi intralci e poi vedo se fare il puntale
|
22/07/07, 00:53 | #15 |
Visitatore
|
ma che scarico hai che tocca in piega?
per il codone a me è arrivato il monoposto che si vede nella foto del link......... l'ho preso da un utente sul forum francese che corre nella ER6-CUP...ha il nick di BEN58 e vende il codone a 135 spese di spediz incluse!!!!!! visto che però io lo voglio usare in strada,ci sto lavorando per alloggiare un faro posteriore, una sella e portatarga...... In ogni caso se prendete questi pezzi per la pista c'è poco da modificare o adattare.....ma anche in quel caso bisogna trapanare dei buchi smontare sella fiancate faro posteriore sottocodone targa e tutti i fili elettrici che collegano queste parti....poi verniciare e rimontare..quindi lo sconsiglio a chi non ha tempo o non si trova a suo agio con questi lavoretti.... Per la modifica "adattare il codone pista per la strada" invece la storia si allunga..e lo sto vivendo questi giorni...è divertente ma bello faticoso: apparte smontare tutto e adattare il codone che cmq non è perfetto al millimetro per usarlo in starda ho dovuto fare il buco per il faro post-ho messo quella della Z1000 il quale ho dovuto a sua volta modificare perchè sbatte contro il telaietto popsteriore....in piu la sella: altro problema....apparte che andrebbe rinforzato il codone in quella parte per evitare spaccature e inoltre se è da usare tutti i giorni,il semplice neoprene come sella fa venire le emorroidi quindi anche li tocca inventarsi qualcosa..... Io cmq sto lavoro dovrei finirlo entro il primo agosto...e faro foto durante i lavori..almeno se dovesse poi in futuro servire a qualcuno... |
22/07/07, 01:04 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
GIà... ma chi le fa le aerografie a buon prezzo? |
|
22/07/07, 13:58 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/07/07, 15:43 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
ops bhè... Torino non è neanche troppo distante da Milano |
|
22/07/07, 18:58 | #19 |
Visitatore
|
anche bari ...io me le faccio da solo
|
20/02/08, 13:33 | #20 |
Ubicazione: empoli
|
ragazzi ma secondo voi le carene della catalyst in versione street Per poter vedere il link devi essere Registrato montano senza modifiche sull' errina?
|
|