|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
10/07/07, 19:23 | #11 |
Visitatore
|
Tieni botta Mikro-mx ,ci sono passato anche io con il mio vecchio 4 marce
prima e con la macchina poi....(un anno fa)..ma come vedi sono ancora in corsa.!!!(va beh ci saro'!) Un consiglio solo:non starci troppo male per l'assicurazione.......... dacci dentro ,ma non starci male ok?!!!!!! Forza e onore. ..........................cmq il 25 agosto se ho ben capito compi gli anni giusto ?ricordiamoci di farci gli auguri!!!ciao |
Sponsored Links |
11/07/07, 00:24 | #12 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sta scendendo una lacrima...
Quote:
11/07/07, 13:56 | #13 |
Visitatore
|
Mikro...da quando SEI UN PEDONE ...sei molto più profondo nei tuoi pensieri...continua così! (tra parentesi...SEI UN PIRLA!)
|
11/07/07, 17:59 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Per il momento tanto hai detto che mi presti Clementina... no? |
|
11/07/07, 20:15 | #15 |
Visitatore
|
Si...Clementina...ma quella del mulino bianco...la merendina alla carota! E la carota ovviamente...vedi tu...
|
11/07/07, 20:15 | #16 |
Visitatore
|
Mikro-mx, dai ... ****o ... tutto tornerà come prima ...
|
11/07/07, 22:48 | #17 |
Visitatore
|
ti faccio un grosso in bocca al lupo mirko...
ti capisco...io ho aspettato 5 lunghi anni x riavere una moto..l'errina.. xò dai è andata bene...basta riniziare! brummmmm!!! |
12/07/07, 13:21 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/07/07, 21:09 | #19 |
Visitatore
|
Solidarietá amico, io l'ho sdraiata al KM 10 e stavo da
anche se la moto andava ed io ero illeso. Anche sulla mia 3200 € di danni, ma ha pagato l'assicurazione. Ora é come nuova, vedrai che la tua tornerá nuova |
21/07/07, 02:07 | #20 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Animo pensa positivo che dalle cose negative a volte nascono le cose piu belle
un consiglio occhio al portafoglio sui mezzi atm consiglio di un professionista del settore ciao suerte
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|