|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
30/03/06, 23:31 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Ermione ....
Quote:
|
|
Sponsored Links |
04/04/06, 17:19 | #12 |
Visitatore
|
Ieri ore 12:45 circa una super testa di caxxo con una merxxxa jeep cherokee facendo retromarcia mi ha rotto il fianchetto .... ed al grido di: "nanu, l'è sucess nient" è risalito sulla sua merxxxxxxxxa jeep ed è andato.
Ma io gli ho acchiappato nr di targa ed ho fatto bella denuncia ai vigili e se non si presenta subito anche ai caramba così poi gli chiedo i danni morali ed affettivi. |
04/04/06, 17:40 | #13 |
Visitatore
|
In queste circostanze riesco solo a dire ... "Azz ... che sfiga ..."
Credo che non ci siano parole di circostanza per fare coraggio ai nostri amici sfortunati ... se poi, oltre al danno, c'è anche la beffa ... Riesco solo ad augurare una pronta guarigione e che tutto si sistemi per il meglio ... |
04/04/06, 18:30 | #14 |
Visitatore
|
Hai fatto benissimo a non reagire subito e a prendere il numero di targa. Ora che hai fatto la denuncia però la macchina gliela puoi andare a bruciare
Tranquillo, qui siamo un pugno di amici, si sa che di questi tempi le jeep sono soggette all'autocombustione...è una piaga.. |
04/04/06, 23:29 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Nella sfiga almeno hai preso il numero di targa del super testa di caxxo. Solidarietà. |
|
04/04/06, 23:33 | #16 |
Visitatore
|
Azzzzz Gio,
che sfiga!!!! Siamo tutti con te... E se hai bisogno di dritte......Fammi sapere |
04/04/06, 23:34 | #17 |
Visitatore
|
Pocaccia paletta. Solidarietà
|
04/04/06, 23:40 | #18 |
Visitatore
|
Non gli è ancora scoppiata "accidentalmente" la jeep? |
05/04/06, 10:33 | #19 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi .....
Chi mi presta una tanica???? |
05/04/06, 12:57 | #20 |
Visitatore
|
Smith, te l'ho detto ieri: probabilmente abitiamo in una zona in cui c'è una concentrazione di sfiga oltre i limiti!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|