ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/07/07, 12:49   #11
turco
Visitatore

predefinito

Amici, è la prima volta che sorrido su quello che è accaduto. Merito vostro. Fenomeni!

Per un momento ho avuto al tentazione di spacciare il piolino della pedana rotto come risultato di una piega estrema... ma poi, valli a spiegare, tu, i graffi sul contrappeso, sullo specchietto e la leva frizione... non mi pareva credibile
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/07/07, 13:11   #12
dado71
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
Per un momento ho avuto al tentazione di spacciare il piolino della pedana rotto come risultato di una piega estrema...
... se tu avessi visto "Torque: circuito di fuoco" sapresti che è possibile graffiare anche il serbatoio in piega.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 13:43   #13
Auronns
Visitatore

predefinito

Dai ke ora tutto s'aggiusta...il danno nn è poi così eccessivo!

Io quando sn caduto ho fatto 90€ sl x il fianketto!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 14:39   #14
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco

Amici, è la prima volta che sorrido su quello che è accaduto. Merito vostro. Fenomeni!

Per un momento ho avuto al tentazione di spacciare il piolino della pedana rotto come risultato di una piega estrema... ma poi, valli a spiegare, tu, i graffi sul contrappeso, sullo specchietto e la leva frizione... non mi pareva credibile
Dai, se fai la moto tamarra è ganzo
Andando avanti di questo passo scendi dalla moto, ti gratti la panza, fai un bel ruttone, tiri su col naso, ti asciughi il sudore da sotto le ascelle col fazzoletto...

Allora ti sveglierai un attimo e dirai: azz adesso sono proprio un motociclista modello, anzi, un vero e proprio

ambasciatore del motociclismo *

* --> scritta letta e riportata nel manuale di uso e manutenzione della mia ZZR 1400
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:05   #15
Kawino
Visitatore

predefinito

C'è scritto anche nel manuale della mia er-6n
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:14   #16
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Purtroppo mai come in questi casi i 100 € dei tamponi diventano soldi spesi bene, cosi come un manubrio + aperto e largo.

A me è successo paro paro, me la sono cavata con la leva del freno.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:36   #17
raptor17
Visitatore

predefinito

Turco non ti dico niente perchè ti ho già detto tutto domenica mattina....però sul serio potevi spacciarla per una piega alla Extreme (come ti avevo suggerito domenica).......
Per il resto tutto si sistema con un po' di pazienza (e disgraziatamente anche di euro... e questo fa più male... specialmente al portafoglio...).
La cosa che mi dispiace di più è che oltre ai danni riportati l'accaduto abbia condizionato pesantemente il tuo umore di quel giorno rovinandoti irrimediabilmente il gusto per un giro che "Volli, fortissimamente Volli" (tu sai di chi è questa citazione... ne sono sicuro..)..
Un abbraccio forte.....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:44   #18
MadMax
Visitatore

predefinito

Solidarietà Turco....anche se devo dire che è incredibile che la moto si sia rovinata così tanto cadendo da fermo ...quando sono caduto io dopo una strisciata di 20 mt ho fatto meno danno...incredibile!
comunque tutto si aggiusta e per tua fortuna tu non sei da aggiustare almeno! lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:53   #19
Piedina77
Visitatore

predefinito

se posso farti sorridere.... la leva della frizione costa solo € 13 ....già comprata una per una caduta da ferma....ssssstttttt non dirlo a nessunop però...non l'ho mai detto....

solidarietà amico.......sorridi lo stesso......
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 16:06   #20
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
... "Volli, fortissimamente Volli" (tu sai di chi è questa citazione... ne sono sicuro..)..
Per me la citazione è di....

Cicciu 'U Spirtu

sternocleidomastoideo, confermi?

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione