|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/07/07, 14:19 | #11 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Brianzakid , cortesemente non utilizzare i caratteri maiuscoli che come sicuramente saprai equivale ad urlare. Grazie
Sponsored Links |
27/07/07, 14:31 | #12 |
Ubicazione: Milano
|
Basta che si scolleghi il cavo della batteria, e la moto ti fa esattamente cosi'.
Prova a guardare nel sottosella, tanto ci metti un minuto... e controlla anche i fusibili!
27/07/07, 14:33 | #13 |
Visitatore
|
Già fatto....voi per casa sapete se c'è un fusible generale?
|
31/07/07, 09:23 | #14 |
Visitatore
|
alloro ho trovato il danno.....
dato che quei c@@@@@@i non hanno fatto il passagio di proprietà della garanzia non mi è arrivata la comunicazione del richiamo.... |
31/07/07, 13:07 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se non ricordo male era un difetto della primissima serie. Mi pare che quelle immatricolate dopo febbraio 2006 non avevano più questo problema.
Facevano il lavoro in garanzia e marchiavano le moto con un bollino bianco ul canotto di sterzo, sotto il numero di telaio.
|
|