|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/04/06, 12:44 | #11 |
Visitatore
|
Auguroni
|
Sponsored Links |
03/04/06, 13:07 | #12 |
Visitatore
|
è proprio vero, il primo amore..... Auguroni
|
03/04/06, 14:47 | #13 |
Visitatore
|
Anche a me l'abbinamento silver/red piace da impazzire ma... e ora dirò una cosa impopolarissima... della N non mi piace il frontale!!!
|
03/04/06, 18:46 | #14 |
Visitatore
|
:sign
|
03/04/06, 21:39 | #15 |
Visitatore
|
Di quant'era il preventivo della f? Così per curiosità...Grazie
|
04/04/06, 09:32 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Fabrizio18, non ho il preventivo con me, pero' ricordo che era circa 7000 euro c.i.m. e comprendeva: er-6f con abs + antifurto gemini + tamponi kawa. Non era male , ca@@@@o non era per niente male. Saluti a tutti. |
|
04/04/06, 11:07 | #17 |
Visitatore
|
bene se il buongiorno si vede dal mattino credo che sabato sia stata una giornata alla grande e vaiii
|
19/04/06, 14:05 | #18 |
Visitatore
|
Ritirata!!!!!
Venerdì scorso finalmente l'ho ritirata.
Il ritiro era previsto per sabato, ma non ho resistito!!! Sono andato lì da solo ........ tutti mi dicevano"dài è la tua prima moto, chi te la porta a casa?!?!" " IO !!!! IO, ME LA PORTO A CASA!!" Chiavi, accensione, metti la prima, esci piano piano.....dov'è il benzinaio? ah eccolo lì , ......oh ca@@o una rotatoria!!! ma chi se ne frega!!!!! E' stato bellissimo.....non si è spenta, non ha singhiozzato, non si è piantata, non è caduta (SGRAAAAATTT)....insomma, una favola. non sono nemmeno andato subito a casa. ho girato un po' ,.....bocca secca....adrenalina.....BELLISSIMA . UNA MOTO BELLISSIMA!!!! sono veramente contento.Adesso posso dire....LAMPS A TUTTI ! |
19/04/06, 14:09 | #19 |
Visitatore
|
E' stato bello sentirtelo raccontare,mi è sembrato di rivivere un'emozione.
Complimenti per la tua nuova creatura,che tu possa godertela più che puoi. dita a V Macs |
19/04/06, 14:12 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s. Vi giuro che non mi drogo.......non bevo nemmeno !!! Ciao a tutti ! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|