|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/08/07, 13:39 | #11 |
Visitatore
|
ma nn e' meglio questa? mi sembra rispecchi di + il fatto di essere una nuda Per poter vedere il link devi essere Registrato
tornando a parlare della moto costa +o- uguale alla b-king, prestazionalmente nn arriva ai suoi livelli ma penso che di carattere ne abbia e poi un bicilindrico a v secondo me e' piu' godereccio rispetto ad un plurifrazionato........ |
Sponsored Links |
03/08/07, 13:50 | #12 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
Mode Marzullo ON -E allora perchè hai preso l' ER? -Nessuna moto è perfetta Mode Marzullo OFF
03/08/07, 14:13 | #13 |
Visitatore
|
Scin ma che ci fai con quel casermone!!!!!!
|
03/08/07, 14:47 | #14 |
Visitatore
|
c'è una voce in me che vede quel codone esagerato che dice : VESTITELA E BUTTATEVI IN PISTAAAAA !!!! con quel motore e quelle premesse potevono progettare ana carenata da viaggioni o da pista estrema !!!! ma nuda proprio noooooo ..... hai bisogno dell'ancoraggio alla moto altrimenti appena apri fai tipo paracadute
|
03/08/07, 14:56 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/08/07, 15:01 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Se interpreto bene Scintilla, credo che il fascino della B-King stia tutto lì. La B-King è un cavallo selvaggio, a maggior ragione visto che l'aria ti schiaffeggia dieci volte al minuto. Alla fine è una lotta tra te e lei è inutile che stiamo a cincischiare, queste moto ti attizzano e basta. Lasciamo stare che poi uno le sfrutta al 40% o anche meno. |
|
03/08/07, 19:51 | #17 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
40%? Magari
Quote:
Però c'è tutto un lungo discorso da fare sul divertimento che possono dare certe moto, cercherò di essere breve facendo un confronto (impossibile?) tra l' ER e la B-King: ER ti diverte perchè è agile, non ti stanca, in montagna usi più di tre marce, insomma la guidi. B-King: più che divertimento è ADRENALINA PURA!!!! ... e purtroppo è una droga da cui si fa fatica a smettere A me piacciono grosse , tipo Superduke , pensa che volevo "allargare" le fiancatine dell' ER...
06/08/07, 16:11 | #18 |
Visitatore
|
Boh leggendo le prestazioni mi sembra un tantino ingestibile. Ma il design e la linea sono splendidamente affasscinanti, sembra un mobile suit gundam fatto moto. Se fosse un 750 la comprerei a occhi chiusi.
|
06/08/07, 16:45 | #19 |
Visitatore
|
180 cv?
140 Nm di coppia? E' ferma. La voglio. |
06/08/07, 17:43 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Però forse io dovrei stare zitto, visto che mi sono preso anche io il 1400, ma non certo per andarci a fare du' Passi di montagna... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|