|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/04/06, 15:47 | #11 |
Visitatore
|
Grazie TDMacs... Sei un mito!
|
Sponsored Links |
05/04/06, 15:49 | #12 |
Visitatore
|
Anch'io Motul .... anche liquido raffreddamento Motul
|
06/04/06, 14:43 | #13 |
Visitatore
|
Oggi in pausa pranzo sono uscito a comprare il motul chain lube.. stasera lo metto :-)
Grazie a todos! |
06/04/06, 14:45 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
06/04/06, 14:47 | #15 |
Visitatore
|
Un'altra domandina da profano.. ma sempre inerente l'argomento.. la catena va per forza pulita prima di essere lubrificata?
Io in genere la lubrifico dopo aver dato una lavata alla moto.. ma non sto li a sgrassare la catena con prodotti specifici o altro.. Va bene così? |
06/04/06, 14:48 | #16 |
Visitatore
|
Che mi dite del ketten max?
|
06/04/06, 15:19 | #17 |
Visitatore
|
Se ne era parlato qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
06/04/06, 15:27 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
una lubrificata semplice ogni 500km circa una pulita e una lubrificata ogni 1000km circa.... insomma la pulisco una volta si e una no.... Lubrificarla sempre senza pulirla mai alla fine vuol dire creare quegli accumuli di sporco e grasso neri che "impastano" e basta....però non è necessariamente obbligatorio pulirla sempre poi dipende molto dalle condizioni in cui la trovi quando fai manutenzione... certo la musica cambia se prendi acqua o fai strade bianche molto polverose.... io con la vecchia moto non sapevo molte di queste cose... e alla fine ho dovuto cambiare catena/corona/pignone abbastanza presto.....e così ora mi sono proposto di curare molto di più la mia piccolina..... |
|
06/04/06, 15:29 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq devo dire che è comodissimo e specie per chi ha poco tempo come me permette di fare la manutenzione più spesso e senza imbrattarsi tutto.... |
|
06/04/06, 15:31 | #20 |
Visitatore
|
Visti i pochi Km x ora l'ho usato solo una volta a 500km... e in teoria con il tagliando ai 1000 non dovrei rimetterci mano per un pò, cmq la differenza tra kettenmax e pennello si vede e parecchio....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|