ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/08/07, 22:13   #11
Bobjakk
Visitatore

predefinito

botte, Non te la prendere, scherzavo, già al Genovefa day, dove non conoscevi le strade, non ti stavo dietro, ormai sei quello che porta la bandierina del fermone, così, per scherzare! Se tu sei fermo, io vado in retromarcia!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/08/07, 00:10   #12
menix
Visitatore

predefinito

Komplimenti quasi per tutto...itinerario, moto, foto splendide...ma a Sauris con pizzona?? come si fa a non andar a prosciutto, speck, salsicce, formaggi...e poi ok la birra...ma visto che comunque era sera fine corsa e poi letto ...qualche buon bicchiere di vino locale, ce ne sono di deliziosi. Quanto alla incomprensione di chi corre su quelle belle curvone...sono uno a cui piace questo e quello, di certo non sono un passista e kuando viaggio da kuelle parti a volte l'adrenalina mi prende e mi tracina in pieghe irripetibili e letteramente godo del motorino e del telaio che abbiamo sotto il sedere, altre volte viaggio ad un'andatura turistica che una moto...qualsiasi è decisamente sprecata, basterebbe un motorino, ma che dico, una mountain bike! Se poi trovo uno spiazzo che mi piace, non ho padroni nè orologio, mi fermo e vado in ritiro spirituale, ovviamente la cosa vale anche per la compagnia e la buona tavola
  Rispondi quotando
Vecchio 05/08/07, 08:15   #13
scotch71
Visitatore

predefinito

Senza parole sooolo invidia !
  Rispondi quotando
Vecchio 05/08/07, 17:39   #14
DuKa
Visitatore

predefinito Re: Sauris e l'Anello del Sella: un giro... DoloMitico!

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
... ma siete mai stati sulle Dolomiti?
Cerrrrrtoooooo

.... e non posso più farne a meno !!!!

Belle sensazioni Roberto ... peccato per la discronia altrimenti avremmo potuto fare qualche passo insieme ....

Eh ... ma prima o poi ci si becca per strada !!!!

Si si ... ci si becca !!!

MI piace quello che scrivi ... mi piace il tuo entusiasmo !!!! Belle foto bel racconto e bel coraggio ad affrontarlo da solo ....
Girare per quei posti in moto ti rimette in pace colo mondo !

Ma ora tocca a me !!!

DOLOMITIIIIIIIIII ARRRRIVOOOOOOOOO !!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/08/07, 18:16   #15
Piedina77
Visitatore

Quote:
... ma siete mai stati sulle Dolomiti?
Cerrrrrtoooooo

e ancora + bello è conoscere quelle montagne in inverno, con la neve e rivederle e riconoscerle in estate con il verde, i fiori, montagne prive di quella coltre bianca ma ancora + belle perchè viste nella loro nudità.

Anche io voglio farlo un bel giro sulle Dolomiti.....

ma forse forse fra qualche settimana.....le raggiungerò....dipende da dove mi porteranno le ferie.....

vi farò sapere....

Robern.....complimenti per il racconto, per le foto ma soprattutto per lo spirito di fare questo gran giro in solitaria....bravooo
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:45   #16
Marmatteo
Visitatore

predefinito

Complimenti Rob ho provato le tue stesse emozioni quando ho fatto il tuo stesso giro.
Anch'io ero da solo. Certo in gruppo ci si diverte di più però per godere totalmente dei paesaggi, delle curve e per emozionarsi per un riflesso sulle montagne, per il colore dell'erba, non c'è niente di meglio che farlo in solitaria.
Se dovessi riassumere con una sola parola tutte le emozioni che ho provato io sarebbe libertà.
Complimenti anche per la classe con cui hai obliato la targa
Mi spiace per la caduta, vi invidio quando leggo di come vi alzate e rimontiate in sella pieni di entusiasmo, quando capiterà a me ho il terrore di perdere tutta la fiducia in un colpo solo.
P.S.: La prossima volta che lasci il casco sotto la pioggia almeno lascia la visera aperta
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 16:06   #17
Dagasse
Visitatore

Quote:
Forse non sono un vero motociclista... non importa, questo giro sulle Dolomiti e' stato una delle cose piu' belle che abbia mai fatto.
E' vero.Forse non sei un vero motociclista.
Di più!
Forse sei l'essenza del Motociclista

P.s. Mai stato sul Giau?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 21:02   #18
botte
Visitatore

predefinito

Quote:
botte, Non te la prendere, scherzavo, già al Genovefa day, dove non conoscevi le strade, non ti stavo dietro, ormai sei quello che porta la bandierina del fermone, così, per scherzare! Se tu sei fermo, io vado in retromarcia!
...non avevo dubbi sulla battuta! sai come la penso riguardo alla velocità!

Io in montagna, quando il panorama merita, passo gradualemente da fermone a lumaca, da lumaca a bradipo, da bradipo a ............non penso ci sia niente di più lento, pardon, fermo.

[OT]
xMarmatteo: caduta da fermo, ho centrato un capriolo a 100 e + all'ora, sono stato centrato da un nonno in sorpasso; l'unico inconveniente sono diventato mooooolto più cauto e non mi fido più dell'automobilista che mi precede.
Questo mi rende sì fermone, ma da qualche possibilità in più di lasciante il mio integro.
[EOT]
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 22:02   #19
biofasuperhero
Visitatore

predefinito

Dopo questo racconto nn vedo l'ora di condividere una giornata in moto con te e con il resto dei dolomitici..... almeno ora so k qualcuno nn corre + di tanto, altrimenti ki vi vede più
Complimenti per le foto, spettacolo puro!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 01:02   #20
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.
Credevo di aver scritto delle banalitá, sono contento che vi sia piaciuto.
Scusate se non rispondo per bene, sono in ferie in Puglia e non ho accesso agevole a internet.
Solo una precisazione per Menix a mia discolpa... la pizza era con salsiccia e ricotta affumicata del posto... una leccornia! il vino non l'ho assaggiato, ma la grappa al Mugo si... ammazza che bona!
Grazie e buone ferie a tutti!
Spero che ci vedremo prestissimo in strada!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione