|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/04/06, 22:42 | #11 |
Visitatore
|
Beh Ste,
se ti impegni fai una puntatina a Milano prima |
Sponsored Links |
28/04/06, 12:46 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Complimenti per il viaggio!
28/04/06, 16:51 | #13 |
Visitatore
|
ragazzi se va tutto bene domenica vado a farmi un giretto in ch svizzera (che bello viaggiare) me piace poi vi racconto
un saluto al fratè maggiore che con il gprs fà fatica a collegarsi ciao caro |
28/04/06, 17:07 | #14 |
Visitatore
|
Complimentoni per il viaggio... sono emozioni che non si dimenticano
|
28/04/06, 17:20 | #15 |
Visitatore
|
psprima di partire avevo km3800 al ritorno ragazzi 5100 km a ragà ne avemo macinati di km
|
29/04/06, 00:11 | #16 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Se il tempo è bello vieni con noi... o noi con te.
29/04/06, 13:13 | #17 |
Visitatore
|
grazie dell'ivito ragazzi ma vado con my lady a girare x negozi non solo in moto senò la mia piccola mi spezza la gamba sinistra ERMACS già lo sà
sarà x la prossima a belliiiiiiii guon giretto se tempo permette |
30/04/06, 11:35 | #18 |
Visitatore
|
Bella rega' finalmente sono riuscito a vedere il topic del mio fratellino....
Complimenti bel lavoro e da quello che hai scritto se vede proprio che hai preso una bella bella cotta per l'isola, e pensare che io invece me ce sentsa quasi in esilio come Napoleone!!! Cmq per tutti coloro che hanno voglia di mettere alla prova la loro errina... l'Elba è il posto ideale per le strade e per l'asfalto, la guida richiede un perfetto feeling con la moto, ma poi quando si esce e si trova l'asfalto come si deve... sono pochi che vi stanno avanti... Io aspetto il mio fratellino ad agosto anche perché bisognerà arricchire un po' questo topic oppure aprirne un altro, el frattempo se qualche smanettone imperterrito viene a trovarmi sullo scoglio gli faccio fare un bel tour del'isola...Un salutone a tutti i centauri in generale e uno in particolare al mio fratellino e ala sua dolce metà. A BELLIIII!!! PS: se qualcuno ha bisogno di informazioni su traghetti e cose varie relative all'Isola basta che mi faccia spere... |
30/04/06, 12:08 | #19 |
Visitatore
|
A BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
però devi fà cambià l'asfalto senò semo messi maluccio ad agosto vedi te a fratè brinda anche x noi |
30/04/06, 12:19 | #20 |
Visitatore
|
Tu nun te preoccupa' pe' l'asfalto... daje de gasse!!!!
A Belloooo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|