|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/10/07, 14:28 | #11 |
Visitatore
|
Scarico escluso x me è una moto stupenda! soprattutto la bianca!
|
Sponsored Links |
03/10/07, 14:31 | #12 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ahahaha giusto.... Con 0.78kw in più e 564gr in meno.... |
||
03/10/07, 14:39 | #13 |
Visitatore
|
La GSX-R è la mia preferita tra le sportive. Finora il frontale era diverso da tutte le altre giap concorrenti, adesso qual faro anteriore mi sa di ibrido tra la vecchia GSX-R e la CBR.
Preferivo il vecchio frontale, anche perché squadra vincente non si cambia mai. Invece... |
03/10/07, 15:02 | #14 |
Visitatore
|
Anche a me è sempre piaciuta la serie GSX-R, Gixxer per lgi amici.
Questa versione 2008 però, mi lascia perplesso. Il gruppo serbatoio-codino è, come il solito, spettacolare. Vita di profilo, la carena tagliata dritta non mi piace per niente. Preferisco la carena curva che segue il tondo della ruota. Il faro e il muso appuntito mi sembrano fin volgari. La marmitta fa vomitare alla grande. Mai visto un'aborto stilistico simile. Voto all' estetica: 5 Critico infine, a livello generale, questa mania delle case di fare ogni anno una versione nuova . Il cliente in questo modo si ritrova tra le mani una moto che nel giro di 3-4 anni non vale più nulla. Bravi ad attirare i clienti, ma quando torni e vuoi permutare la tua moto ti sputano in un' occhio. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|