|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
24/09/07, 16:20 | #11 |
Visitatore
|
io non avendolo non posso appoggiarlo... (soliti maschilisti... ) ma sono sicura che troverai qualcuno di tuo gradimento adaluccio!!! io c'è anche per il cinese!!!!
|
Sponsored Links |
25/09/07, 08:45 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/09/07, 09:16 | #13 |
Visitatore
|
Sono costretto a declinare l'invito, alle 19:00 sono in uscita dal lavoro ( ) e per arrivare a PD a quell'ora ci vuole una vita e mezza.
In ogni caso non sentirere la mia "mancanza", perchè penso che sarete impegnati ad appoggiarvi l'uno con l'altro (per chi non può sono ##### suoi ), situazione della quale non sono per niente invidioso. |
25/09/07, 10:03 | #14 |
Visitatore
|
Venerdì 28, ovviamente..., sono di "giorno" in terza macchina, quindi arrivo a casa (se va bene) alle 21...
Comunque, Padova era un po' lontanuccio... ma chissà, fossi stato libero... Divertitevi! |
25/09/07, 12:19 | #15 |
Visitatore
|
ma allora alcolisti non anonimi che si magna???? cinese o pizza???
|
25/09/07, 12:47 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho creato un sondaggio |
|
25/09/07, 13:19 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Votato
Anche se non vengo perchè sarò ad appoggiarglielo a Botte
25/09/07, 13:54 | #18 |
Visitatore
|
Votato il cinese perché merita! Anzi, melita! soplattutto pelchè poltare flitto misto, involtini plimavela, liso cantonese, billa cinese, gelato flitto, glappa di lose...poltale pelò voi a me clitolide di clotilde?!?!?!
|
25/09/07, 14:00 | #19 |
Visitatore
|
Se trovo un altro triestino che si aggrega a me nel viaggio fino a PD parteciperei volentieri, più per le birre (e ovviamente la compagnia) che per il cinese
|
25/09/07, 14:23 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
sei un'animale...... glielo chiedo?? votato.... il cinese m'attizza.... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|