|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
24/09/07, 00:20 | #11 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Auguri Paolo
24/09/07, 00:35 | #12 |
Visitatore
|
Tanti auguri Paolo!!!
ma di compleanno o guarigione? scherzi a parte: massima solidarietà! riprenditi presto tu e l'errina! |
24/09/07, 02:19 | #13 |
Visitatore
|
Alhem,
'nchia che sfiga!!! per il resto com'è andata la giornata? mi è dispiaciuto non essere venuto... in realtà sapevo che sterno porta sfiga quindi ho preferito non rischiare solidarietà a te e alla tua errina... rimettetevi in formissima al più presto |
24/09/07, 07:00 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/09/07, 08:22 | #15 |
Visitatore
|
bella botta!
ti dico gia che senza contare il serbatoio come danni sei sulle 5ooeuro piu manodopera! lo so perchè è successo a me giusto 1settimana fa ma per fortuna niente serbatoio! |
24/09/07, 09:11 | #16 |
Visitatore
|
Alhem,
prima di tutto grande solidarieta! L'importante è che tu abbia riportato a casa la pelle! Comunque, per un danno simile la spesa è almeno 5-600 euro e già che ci sei perchè non te la fai rivverniciare tutta? La fai "special"! Io ho un danno analogo sullo stesso lato e la farò completamente riverniciare. Controlla sotto il fianchetto sinistro, è possibile che si sia anche leggermente piegato il radiatore, spero per te di no, però.... Il fianchetto costa 74euro, l'adesivo 28 euro. la verniciatura del solo serbatoio costerà quasi 300euro (credo). il pedale del cambio costa ben 49 euro!!! il manubrio originale costa 80euro, ma prenditi un piega bassa che costa la metà. |
24/09/07, 09:13 | #17 |
Visitatore
|
'nchia che sfig@.... solidarietà ed auguroni di guarigione e di compleanno......
|
24/09/07, 09:18 | #18 |
Visitatore
|
Bella Rabbia....!!! ...per restare in tema di
Non sei riuscito a risalire al proprietario dal collarino? Per fortuna le protezioni hanno lavorato bene.... |
24/09/07, 09:34 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/09/07, 09:43 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||