|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/09/07, 14:45 | #11 |
Visitatore
|
Eccoci qui: Duka e Flo presenti con Pesciolina!
Come non dare il benvenuto a Mia2 !!! Forza ragaSSuoli!!!! |
Sponsored Links |
25/09/07, 14:45 | #12 |
Visitatore
|
Eccoci qui: Duka e Flo presenti con Pesciolina!
Come non dare il benvenuto a Mia2 !!! Forza ragaSSuoli!!!! |
25/09/07, 15:40 | #13 |
Visitatore
|
me spias ma il lavoro chiama
|
25/09/07, 16:45 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
x il fatto dell'orario di rientro, ti posso garantire che tardi sicuramente nn farai............da carate a lecco se ci vuole 1 ora penso sia tanto, da lecco ad asso 30 min (sempre stando moooolto abbondanti)....poi x il rientro, se mangiamo con calma intorno alle 15.30 max 16.00 puoi essere gia' in valassina..... p.s. carate-colle brianza circa 20km......colle brianza-asso circa 25km......asso-rist-la madonnina circa 15km.........poi si puo' proseguire oppure tornare indietro (x chi ha problemi di orario) la valassina e' vicino p.p.s. se volete info sul ristorante ecco il sito internet Per poter vedere il link devi essere Registrato .......io nn ho mai prenotato (ho aspettato al max una mezzoretta) xo' se volete.........fateme sape' |
|
25/09/07, 18:00 | #15 | |
Visitatore
|
Re: [Milano e dintorni] Giretto semplice sabato 29
Quote:
Pesciolina è..... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
25/09/07, 18:05 | #16 | ||
Visitatore
|
Re: Giretto semplice sabato 29
ahh, dimenticavo
Quote:
staquoto |
||
25/09/07, 18:38 | #17 | ||
Visitatore
|
Re: [Milano e dintorni] Giretto semplice sabato 29
Quote:
pardon....... mi tocchera' chiederle scusa in ginocchio hehe |
||
25/09/07, 19:24 | #18 |
Visitatore
|
Potrei esserci...si potrebbe fare un tivano?...comunico tutto a mikro entro venerdì sera...
il posto per il mezzogiorno, se superstraquotato va bene, sennò mi avevano indicato, sempre in zona asso, agriturismo mada (anche lì da sfondamento)...cmq i posti lì non mancano! (li proviamo tutti? ) |
25/09/07, 19:28 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/09/07, 19:37 | #20 |
Visitatore
|
Facciamo che rinunciamo al giro e ci sfondiamo?
Tra l'altro mikro dice di andare anche in palestra...se fa palestra brucia...quindi deve nutrirsi! Vi faccio sapere venerdì...nel frattempo magari...metti giu una minicartina per chi non è pratico delle zone... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|