|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
27/09/07, 15:57 | #11 |
Visitatore
|
Icchè ne sapevo io Panko che ci avevi fatto il solco? Vorrà dire che farai tu l'apripista!
|
Sponsored Links |
27/09/07, 18:35 | #12 |
Ubicazione: Empoli
Auto: Ford Focus SW 115 TdCI
|
E' il giro che feci a fine febbraio, bellissimo!!
fatevi venire la voglia guardando le foto qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Se non piove mi aggrego a Volterra!!!
27/09/07, 21:12 | #13 |
Visitatore
|
Lavoro anch'io sabato.. Un'altra volta mi aggrego..spettacolo però è un vero peccato..vi penserò..
bacio Ila |
27/09/07, 21:33 | #14 |
Visitatore
|
Vi intercetto a Ribolla e vi mollo a Siena...Panko...gia' sai!!!
|
28/09/07, 09:24 | #15 |
Visitatore
|
Speriamo di vederci allo Shell
Altrimenti sulla rotta Siena-Greve E cmq AndreaG....ne hai da sape' di cose |
28/09/07, 09:33 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/09/07, 11:06 | #17 |
Visitatore
|
mi unisco volentieri anch'io a questo giro. (tempo permettendo)
vi raggiungo a Volterra, ma come ha gia' chiesto Morga190 dove ci troviamo? E' la prima mia uscita in moto con qualcuno del forum, cosi' potro' finalmente stringervi la mano dal vivo. p.s.=metto gia' le mani avanti, non sono uno smanettone, quindi ogni tanto date un occhio dietro per vedere se mi perdete durante il giro ciauuu |
28/09/07, 11:42 | #18 |
Visitatore
|
masecondovoi io mi alzo per essere alle 9 allo shell o alle 10 a vollterra?????????????????????????
.... forse si! ma "forse", eh?!? |
28/09/07, 12:13 | #19 | |
Visitatore
|
Io proporrei, meteo permettendo, di trovarci al distributore ERG sulla strada che porta da Volterra a S.Gimignano (rimane sulla sx venendo da Pisa) verso le 10.
@ Thomas: ci possiamo trovare anche dalle "nostre" parti, tipo alla Metro a Pisa, poi prendiamo la SGC. Quote:
|
|
28/09/07, 13:36 | #20 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Bene Thomas e Ludo!!
Thomas, non preoccuparti per l'andatura . Vi mando il mio cell. in MP...però non avendo visto i vostri post, io ho già lanciato di là un ritrovo al piazzale "ovest" di Volterra (terrazza panoramica dove arrivano i pullmann) alle 10:30 circa! Va bene? Anche se non va bene è uguale, perché io ora stacco e non ho più internet fino a lunedì . Comunque semmai avete il mio numero . A domani!
|
|