|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/10/07, 23:49 | #11 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non mi sembra di ricordare gommini, dovrei andare a vedere in garage, domani guarderò, ma sinceramente non mi pare di averli visti
13/10/07, 01:12 | #12 |
Visitatore
|
Ora che qualcuno me lo ha fatto notare anche la mia si muove, ma con certezza non è da molto che lo fa, da nuova no sicuramente....all'oramai prossimo tagliando dei 12.000 obbligatorio per il conce S..I..S..T..E...M...A...R...E!!
|
13/10/07, 12:47 | #13 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
Ciao!
non è niente di tragico, si muove leggermente di mezzo cm sia a dx che a sx.. Lo noto solo quando sposto la moto da fermo perchè per parcheggiarla sposto il sedere e con esso viene la sella.. Non mi sembra niente di pericoloso cmq..sett prox sono dal conce per far sostituire il fianchetto che si è rotto a causa del tampone, gli farò vedere anche questo. in compenso oggi ho notato che c'è un leggerissimo trafilamento d'olio vicino all'attacco del tampone paratelaio, sul motore..Farò notare anche quello.. Ciao!
13/10/07, 21:54 | #14 |
Visitatore
|
Appena Paoletto83 o Pizietto si fanno vivi con la moto mi piacerebbe buttarci un occhio su questo lieve problema che mi incuriosisce alquanto...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|