ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/11/07, 09:40   #11
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

OT MotoGP
La piagnosità e lamentosità dal biondino ricciolo quest'anno non è stata inferiore a quella del peggior Biaggi che conosciamo (come dire ... se non vinci la colpa è di tutti, ma non tua !!!).
Anche da questo si distinguono i veri campioni dai campioni falsi creati dai media che tra l'altro sfruttano la fama per arricchirsi in Italia per poi evadere e metterla in der'cu proprio ai connazionali.

Senza mezzo non vince nessuno e pensare che qualcuno diceva che ricciolino avrebbe vinto pure con uno sputer. L'unica verità è questa.

Il prossimo anno poi, pover'anima incompresa avrà le Bridgestone. Io spero tanto che Michelin torni sopra Bridgestone, ci godrei come un pazzo a vedere Lorenzo davanti a Rossi e sentire lo stesso Rossi inventare che la sua Yamaha c'ha 120 cv in meno del compagno di squadra.

/OT
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/11/07, 11:34   #12
menix
Visitatore

predefinito

Le piagnucolose motivazioni del ricciolino come lo chiami tu mi sembrano oggettive, come peraltro gli errori commessi che a fine gara sono sempre stati pubblicamente ammessi...e se mi permetti da parte di un grande campione non è poco...ma, giusto per non andare OT, Max è un manico notevole e quanto a lamentele non mi appare così deleterio e sfascia Team come invece Melandri....tanti auguri alla Ducati che dopo l'atteggiamento ignobile con Capirex, con questo acquisto non mi sembra abbia fatto grandi affari...ma ormai i giochi sono fatti e noi siamo solo spettatori. Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 11:45   #13
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Melandri lamentoso ?
Può essere.

Ma mettiti nei suoi panni: le gomme Michelin non gli piacciono e gli viene risposto che le gomme Michelin le sviluppa un solo Team (all'epoca HRC e chi c'era sopra ? Rossi) beh ovvio che cerchi l'alternativa.
E nel complesso malaccio non gli è andata.
Capirossi è andato. Il suo compagno di squadra l'ha doppiato in classifica, non è possibile che questo dipendo solo da favoritismi. O almeno all'inizio non c'erano. Poi se dopo ci sono stati, mi dispiace ma non credo che a Borgo Panigale lavorino come in HRC ai tempi di Rossi o ora in Yamaha dove c'è un solo pilota.
Vecchio 05/11/07, 12:06   #14
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Staremo a vedere cosa combinerà ma a livello personale proprio non lo digerisco e come pilota credo che sia nella media,quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 17:35   #15
Kenfalco
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black Sapphire
Staremo a vedere cosa combinerà ma a livello personale proprio non lo digerisco e come pilota credo che sia nella media,quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
beh....dire che biaggi è un buon pilota e non metterlo "almeno"allo stesso livello di melandri (per me sopravvalutato...vediamo ora con un team factory), capirossi mai vincente nei momenti decisivi e barros......vabbè simpatico ...ma che ha vinto?

dopo rossi rimane biaggi il pilota italiano che ha vinto di più in attività......se ti sta sul ca@@o dillo apertamente ma senza fare paragoni improponibili!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 17:43   #16
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Black Sapphire intendeva proprio metterlo con Melandri Capirex e Barros, cioè un buon pilota e non un campione.
Viste le ultime frignate poi ci metterei pure Rossi in codesto nutrito gruppo ...
Vecchio 05/11/07, 17:52   #17
raptor17
Visitatore

predefinito

Kenfalco mi sa che hai interpretato male la risposta di Black Sapphire.... state dicendo la stessa cosa...
Quote:
quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 19:55   #18
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Esatto,mettevo sullo stesso piano i piloti menzionati (ce ne sono molti altri ovviamente) proprio perchè sono buoni piloti ma non campioni che sanno fare la differenza e che quindi sono per forza di cose numericamente inferiori (i campioni che fanno la differenza intendo)

E comunque scrivendo
Quote:
Originariamente inviata da Black Sapphire
ma a livello personale proprio non lo digerisco
direi che non può essere frainteso che non mi stia simpatico ma da qui a dire che mi sta sul ca@@o ce ne passa,anche perchè per un certo periodo è mancato lo scontro diretto tra lui e i piloti della Gp e mi mancano le vittorie.............non sue

Detto questo penso che più italiani in moto gp siano sinonimo di qualità e spettacolo e sicuramente fanno la gioia dei tifosi,anche Max ne ha ancora proprio come Kenfalco, giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 23:10   #19
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
OT MotoGP
La piagnosità e lamentosità dal biondino ricciolo quest'anno non è stata inferiore a quella del peggior Biaggi che conosciamo (come dire ... se non vinci la colpa è di tutti, ma non tua !!!).
Anche da questo si distinguono i veri campioni dai campioni falsi creati dai media che tra l'altro sfruttano la fama per arricchirsi in Italia per poi evadere e metterla in der'cu proprio ai connazionali.

Senza mezzo non vince nessuno e pensare che qualcuno diceva che ricciolino avrebbe vinto pure con uno sputer. L'unica verità è questa.

Il prossimo anno poi, pover'anima incompresa avrà le Bridgestone. Io spero tanto che Michelin torni sopra Bridgestone, ci godrei come un pazzo a vedere Lorenzo davanti a Rossi e sentire lo stesso Rossi inventare che la sua Yamaha c'ha 120 cv in meno del compagno di squadra.

/OT

Porca miseria...le stesse parole che avrei usato io...

non è possibile..

per questa cosa voglio un warning....vi prego...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/07, 12:54   #20
Kenfalco
Visitatore

predefinito

x black saphire.
se ti manca un po di adrenalina da gara ti consiglio caldamente di seguire la SBK dove li per ora scorre ancora a fiumi....e la presenza di biaggi ti aiuterà ......visto che lo potrai gufare nuovamente ...scherzi a parte la SBK ora come ora acchiappa di più della GP anche senza biaggi...provatela per crederci ......non fatevi trascinare stancamente dai penosi fuorigiri, gli scoop nei camper di beltramo e i riquadrini "non andate via"! la passione per la moto e le corse è ben altro
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione