|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/11/07, 09:40 | #11 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
OT MotoGP
La piagnosità e lamentosità dal biondino ricciolo quest'anno non è stata inferiore a quella del peggior Biaggi che conosciamo (come dire ... se non vinci la colpa è di tutti, ma non tua !!!). Anche da questo si distinguono i veri campioni dai campioni falsi creati dai media che tra l'altro sfruttano la fama per arricchirsi in Italia per poi evadere e metterla in der'cu proprio ai connazionali. Senza mezzo non vince nessuno e pensare che qualcuno diceva che ricciolino avrebbe vinto pure con uno sputer. L'unica verità è questa. Il prossimo anno poi, pover'anima incompresa avrà le Bridgestone. Io spero tanto che Michelin torni sopra Bridgestone, ci godrei come un pazzo a vedere Lorenzo davanti a Rossi e sentire lo stesso Rossi inventare che la sua Yamaha c'ha 120 cv in meno del compagno di squadra. /OT
05/11/07, 11:34 | #12 |
Visitatore
|
Le piagnucolose motivazioni del ricciolino come lo chiami tu mi sembrano oggettive, come peraltro gli errori commessi che a fine gara sono sempre stati pubblicamente ammessi...e se mi permetti da parte di un grande campione non è poco...ma, giusto per non andare OT, Max è un manico notevole e quanto a lamentele non mi appare così deleterio e sfascia Team come invece Melandri....tanti auguri alla Ducati che dopo l'atteggiamento ignobile con Capirex, con questo acquisto non mi sembra abbia fatto grandi affari...ma ormai i giochi sono fatti e noi siamo solo spettatori. Ciao
|
05/11/07, 11:45 | #13 |
|
Melandri lamentoso ?
Può essere. Ma mettiti nei suoi panni: le gomme Michelin non gli piacciono e gli viene risposto che le gomme Michelin le sviluppa un solo Team (all'epoca HRC e chi c'era sopra ? Rossi) beh ovvio che cerchi l'alternativa. E nel complesso malaccio non gli è andata. Capirossi è andato. Il suo compagno di squadra l'ha doppiato in classifica, non è possibile che questo dipendo solo da favoritismi. O almeno all'inizio non c'erano. Poi se dopo ci sono stati, mi dispiace ma non credo che a Borgo Panigale lavorino come in HRC ai tempi di Rossi o ora in Yamaha dove c'è un solo pilota.
05/11/07, 12:06 | #14 |
Visitatore
|
Staremo a vedere cosa combinerà ma a livello personale proprio non lo digerisco e come pilota credo che sia nella media,quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
|
05/11/07, 17:35 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
dopo rossi rimane biaggi il pilota italiano che ha vinto di più in attività......se ti sta sul ca@@o dillo apertamente ma senza fare paragoni improponibili!!! |
|
05/11/07, 17:43 | #16 |
|
Black Sapphire intendeva proprio metterlo con Melandri Capirex e Barros, cioè un buon pilota e non un campione.
Viste le ultime frignate poi ci metterei pure Rossi in codesto nutrito gruppo ...
05/11/07, 17:52 | #17 | |
Visitatore
|
Kenfalco mi sa che hai interpretato male la risposta di Black Sapphire.... state dicendo la stessa cosa...
Quote:
|
|
06/11/07, 19:55 | #18 | |
Visitatore
|
Esatto,mettevo sullo stesso piano i piloti menzionati (ce ne sono molti altri ovviamente) proprio perchè sono buoni piloti ma non campioni che sanno fare la differenza e che quindi sono per forza di cose numericamente inferiori (i campioni che fanno la differenza intendo)
E comunque scrivendo Quote:
Detto questo penso che più italiani in moto gp siano sinonimo di qualità e spettacolo e sicuramente fanno la gioia dei tifosi,anche Max ne ha ancora proprio come Kenfalco, giusto? |
|
06/11/07, 23:10 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Porca miseria...le stesse parole che avrei usato io... non è possibile.. per questa cosa voglio un warning....vi prego... |
|
07/11/07, 12:54 | #20 |
Visitatore
|
x black saphire.
se ti manca un po di adrenalina da gara ti consiglio caldamente di seguire la SBK dove li per ora scorre ancora a fiumi....e la presenza di biaggi ti aiuterà ......visto che lo potrai gufare nuovamente ...scherzi a parte la SBK ora come ora acchiappa di più della GP anche senza biaggi...provatela per crederci ......non fatevi trascinare stancamente dai penosi fuorigiri, gli scoop nei camper di beltramo e i riquadrini "non andate via"! la passione per la moto e le corse è ben altro |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|