|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/11/07, 11:35 | #11 |
Visitatore
|
Per le vibrazioni non ci ho fatto particolarmente caso..ma posso dire che la street è + divertente dello speed...nel misto fa veramente paura...e i cavalli di differenza sono davvero pochi...
|
Sponsored Links |
19/11/07, 13:21 | #12 |
Visitatore
|
Noooooo! Spidtrippa non dire così!!! Altrimenti mi fai venire ancora più voglia di fare la permuta per la street.
Io nel test drive me ne sono innamorato e ci sto mettendo tutto il possibile per dimenticarla!!! La voglia del 3 cilindri è fortissima, poi con tutti che ne parlano un gran bene.... |
19/11/07, 13:43 | #13 |
Visitatore
|
io mi ci trovo benisimo con la street..
è unoo spasso wagliòò |
20/11/07, 10:04 | #14 |
Visitatore
|
Lo so Giouncino...ma ti assicuro che le prestazioni della street sono assolute...ha un allungo davvero consistente....e la guida è molto più divertente della speed...la speed è molto + pesante e lenta nei cambi di direzione...unica cosa che occorre fare con lo street è un paio di molle dure per la forcella....
Gennaro(er-6n)...non avevo dubbi.... |
20/11/07, 12:00 | #15 |
Visitatore
|
vendila...la ditta vendilaaaa...ti dico vendilaaa!
Giouncino resisti! |
20/11/07, 12:31 | #16 |
Visitatore
|
Al max trippol nuovo...
|
20/11/07, 12:33 | #17 |
Visitatore
|
vado OT e me ne prendo la responsabilità...secondo me...compri un mp3 anche per te!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|