|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/05/06, 18:07 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
11/05/06, 18:16 | #12 |
Visitatore
|
ciao ragazzi! è arrivata anche a me oggi la cartolina! una giacca nuova mi farebbe anche comodo!!!!
|
11/05/06, 18:40 | #13 |
Visitatore
|
Arrivata anche a me. Che dite si potrà rifare o il sito non lo permetterà una seconda volta? Chissà se a farlo e rifarlo si avrebbe più possibilità di vincere il giubbo Kawa.
|
11/05/06, 21:36 | #14 |
Visitatore
|
magari si vince il giubbino bianco....
|
12/05/06, 09:06 | #15 |
Visitatore
|
E' arrivata anche a me; ho già compilato il questionario, e se i programmatori che lo hanno messo su hanno un briciolo di cervello, non credo si possa rifare più volte, perchè ti chiedono il numero del telaio.
Quali miglioramenti avete proposto per le future versioni? Da parte mia ho chiesto qualche informazione in più sul display (temperatura liquido/olio, indicatore carburante), parafango posteriore e una maggiore aggressività del posteriore, ora troppo anonimo. |
12/05/06, 09:16 | #16 |
Visitatore
|
Mi è arrivata ieri, quando compilero' il questionario non mi dimentichero' sicuramente degli specchietti!!!!!
|
12/05/06, 10:56 | #17 |
Visitatore
|
A me ancora no
|
12/05/06, 11:59 | #18 |
Visitatore
|
Ieri mi è arrivata la cartolina ma lo avevo già compilato!!!!!
|
12/05/06, 16:39 | #19 |
Visitatore
|
Oggi mi è arrivata la cartolina ma l'ho compilata on-line ...
|
12/05/06, 16:44 | #20 |
Visitatore
|
Io l'ho già fatto on-line, ma non mi è arrivata nessuna cartolina
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|